Jump to content
Nokioteca Forum

Calendario Dell'avvento


AdrianoTiger
 Share

Recommended Posts

Apro un topic per eventuali domande al calendario dell'avvento di Nokioteca.

Ho scritto un widget (impostabile anche come homescreen, una volta installato) che visualizza un immagine per ogni casella.

Lo potete scaricare da qua:

CALENDARIO D'AVVENTO

Per poter aprire le caselle, basta inserire il codice che trovate su Nokioteca (per evitare che i furbetti aprano già ora le caselle :P ).

644 é il codice per aprire la prima casella.

ss1.jpg

ss2.jpg

Spero che possa rendervi l'attesa più piacevole :)

Modificato da AdrianoTiger
Link to comment
Condividi su altri siti

Apro un topic per eventuali domande al calendario dell'avvento di Nokioteca.

Ho scritto un widget (impostabile anche come homescreen, una volta installato) che visualizza un immagine per ogni casella.

Lo potete scaricare da qua:

CALENDARIO D'AVVENTO

Per poter aprire le caselle, basta inserire il codice che trovate su Nokioteca (per evitare che i furbetti aprano già ora le caselle :P ).

644 é il codice per aprire la prima casella.

ss1.jpg

ss2.jpg

Spero che possa rendervi l'attesa più piacevole :)

Ciao domanda forse stupida: come faccio a installare questa applicazione? Non è che cortesemente potresti visto tutti i file presenti nella cartella spiegare come si installa passo a passo?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

E' identico ad un SIS.

Lo apri con telefono e si installa.

Anzi, se apri questa pagina con il telefono, puoi cliccare sopra il link e dopo averlo salvato puoi installarlo.

Ciao ho fatto come dici tu. Dal browser di default appena ci clicco sopra va in crash il browser mentre una volta scaricato con opera mobile quando tento di aprirlo mi dice file danneggiato.Non è che riusciresti a creare un sis? Ovviamente senza impegno e se ne hai voglia.

Grazie

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

E' il problema di opera purtroppo... Non capisce che il WGZ va aperto come file di sistema.

Essendo un widget, non posso metterlo in un SIS.

Mandami in privato il tuo email o numero di telefono, così ti invio il link da aprire tramite SMS o email direttamente sul telefono.

I widget sono semplici pagine html e pertanto non sono sis, ma wgz.

Se apri:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/12/calendario-dellavvento-2011-by-adriano-un-omaggio-della-nokioteca-in-attesa-del-natale/

Puoi scaricarlo sul PC e NOKIA suite te lo installa senza problemi.

Modificato da AdrianoTiger
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Fatemi capire una cosa per favore: ho scaricato anch'io il calendario-avvento ma non l'ho mai lanciato.

La domanda: supponiamo che io riesco a lanciarlo senza intoppi mi rimarrebbe residente sul display? Se si fino a quando rimarrebbe visibile?

Grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh?

E' un'app. Un'app si apre e si chiude quando lo vuoi tu. Cosa vuol dire residente sul display? Che ti colora il display e non puoi più vedere nient'altro? :P

Quello che puoi fare é aggiungere l'app come homescreen, in modo da avere sulla schermata principale il widget del calendario.

PS: C'è una sorpresa per il 25!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy