Jump to content
Nokioteca Forum

Info Di Sistema


dark_nemesis
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi allora vi spiego il mio problema che in realta è una richiesta di consiglio. Nella mia vita ho avuto tonnellate e tonnellate di nokia poi ahime un anno fa sono passato ad iphone 4, tenuto un mese e venduto per la disperazione, poi son passato a samsung galaxy s android e ormai ce l ho da 1 anno e non mi trovo male pero non mi soddisfa.

Ho comprato nuovamente un e90 nokia che pero ahime era brandizzato e anche una volta sbrandizzato mi dava problemi quindi l ho rottamato.

Ora volevo avventurarmi su n900 e l ho trovato con scambio a mano a 150 euro voi vhe mi consigliate? faccio il folle acquisto e ritorno a mamma nokia o rimango ad android?

ps ho avuto anche il lumia 800 e sinceramente mi ha leggermente deluso perche è troppo blindato e volevo passare a meego tipo n9 o n950 ma l abbandono del programma mi fan desistere da buttar via 500 euro.

Quindi pendo dalle vostre labbra lo prendo N900 o non lo prendo?

è vero che il touch screen fa cosi schifo come si leggono in molti blog?

Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto, se non hai problemi di dinero, prendi l'N9... :lol: l'N900 è un eccellente telefono, ci puoi fare dentro di tutto con un minimo di praticità nell'utilizzo di linux, è limitato solo dal fatto che non ha avuto una cosi grande diffusione come android... :) l'N9 è più recente, ha 1gb di ram e il processore da 1GHz, schermo capacitivo multitouch ecc ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy