Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Da Nokia Suite


 Share

Recommended Posts

salve a tutti. volevo sottoporvi un quesito.

ho un e72 con internet no stop della wind (illimitato a 9 euro al mese, navigazione da telefonino) che utilizzo anche tramite joikuspot come punto d'accesso per il pc, in quanto viaggio molto.

se, in caso di batteria scarsa o altri motivi, mi connettessi da nokia suite sfruttando l'apposito programma, questo comporterebbe dei costi aggiuntivi? perché mi spiegava un operatore che c'è differenza tra la navigazione da telefonino e quella da pc, anche se credo che non ci sia problema perché CREDO (ma non ne sono certo) che la nokia suite sfrutti la connessione del cellulare (così come joikuspot).

In buona sostanza quello che vi chiedo è se sapete/pensate che la connessione tramite nokia suite (con cavetto) possa comportare costi aggiuntivi a quelli della normale connessione.

Grazie un sacco a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vedo che nessuno ti ha risposto e mi spiace, comunque guarda io ho la 3 e anche me gli operatori dissero la stessa cosa, decisi allora di fare una prova e ti posso dire con certezza che grazie alla nokia mettiamo quei posti aggiuntivi al loro posto ;) provaci e non ti pentirai...

Comunque controlla bene i documenti del tuo abbonamento vedi se davvero è illimitato ho hai un massimo al dì di Mb o Gb ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy