Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N900 Appena Acquistato Usato


filmax
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho acquistato qualche giorno fa questo telefonino su ebay lo cercavo da tanto tempo.. appena arrivato l'ho subito provato e ho notato subito che non funzionava tanto bene. ogni tanto quando lo sto usando si impalla, in pratica il touch si sfasa e il telefono rallenta in un modo assurdo, impiegava anche un minuto per aprire il menù principale o qualche applicazione. ho subito pensato che fosse un problema di sistema e ho formattato tutto riportato il telefono alle origini flashando con l'ultimo firmware disponibile. dopo questo aggiornamento continuava a bloccarsi. ho continuato a fare delle ricerche e ho installato anche l'aggiornamento cssu. dopo questo il telefono funziona quasi bene. dico quasi perchè avvolte anche se raramente comtinua a dare gli stessi problemi iniziali si sfasa il touch e specialmente quando invio molti sms dopo un pò rallenta moltissimo. qualcuno sa aiutarmi?? grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

no no assolutamente niente di particolare. solo qualche gioco e qualche applicazione semplice tra l'altro lo facceva anche con il telefono appena ripristinato alle origini quindi non penso sia colpa delle cose installate.. sto iniziando a pensare che sia proprio guasto a livello hardware. boh magari lo porto anche in assistenza ma anche li penso che mi farebbero solo perdere tempo.(qualche mese fa ho portato un n97 su cui era caduta della coca cola, per loro era da buttare) rientro a casa faccio fare un bagno alla scheda madre nel lucida contatti il giorno dopo funzionava meglio di prima)..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy