Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Disinstallazione Temi


Recommended Posts

buongiorno a tutti, il mio problema è questo: leggendo una discussione ho visto che più temi vengono installati, più il cell va lento... Allora ho deciso di disinstallare i temi del mio nokia, e di lasciare solo i migliori, e quelli di default. A questo punto mi sono recato su applicazioni installate, ma non ho trovato i temi che volevo togliere, che erano installati sulla memory... A questo punto ho capito che poteva essere una causa del back up che avevo fatto... Allora ho fatto un hard reset, ma senza alcun risultato: nella voce temi generici si vedevano temi installati nella memory, ma in applicazioni installate non c era nessuna traccia di essi. Allora ho reinstallato alcuni temi e dopo gli ho disinstallati e a quel punto si sono disinstallati. Ma rimangono altri temi che non riesco a disinstallare perché non riesco a ritrovarli in rete, e neanche uninstall king li rileva, impedendomi di disinstallarli. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, il mio problema è questo: leggendo una discussione ho visto che più temi vengono installati, più il cell va lento... Allora ho deciso di disinstallare i temi del mio nokia, e di lasciare solo i migliori, e quelli di default. A questo punto mi sono recato su applicazioni installate, ma non ho trovato i temi che volevo togliere, che erano installati sulla memory... A questo punto ho capito che poteva essere una causa del back up che avevo fatto... Allora ho fatto un hard reset, ma senza alcun risultato: nella voce temi generici si vedevano temi installati nella memory, ma in applicazioni installate non c era nessuna traccia di essi. Allora ho reinstallato alcuni temi e dopo gli ho disinstallati e a quel punto si sono disinstallati. Ma rimangono altri temi che non riesco a disinstallare perché non riesco a ritrovarli in rete, e neanche uninstall king li rileva, impedendomi di disinstallarli. Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie a tutti...

Per eliminare manualmente i temi dalla memory o dalla memoria interna basta fare così:

-Andare in Private\10207114\import e cancellare tutte le cartelle contenute

-Andare in Resource\Skins ed eliminare tutte le cartelle

;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate ma io ne sul telefono ne sulla memory card ho questa cartella PRIVATE...ho un nokia X6 e anche a me ora dice che un tema è danneggiato e volevo toglierlo ma come a voi non è nelle applicazioni installate. Anche Opera Mobile mi ha dato problemi e da Ovi non riesco più a fare il download

Hai l'hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy