Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolari Wh 701


Sbrindola
 Share

Recommended Posts

Il secondo paio di auricolari WH 701 del mio N8 ha iniziato a funzionare da un solo lato, come già successo con il primo sostituito in garanzia.

Prendendo contatti con il Nokia Point per la nuova sostituzione, mi è stato detto che questo modello non viene più distribuito da Nokia e che dovrebbero fornirmi invece il modello WH 205.

Verificando in rete, ho appurato che quest'ultimo modello è sprovvisto dei comandi multimediali ma ha solo il tasto di risposta per le telefonate.

Se così fosse troverei la cosa decisamente fastidiosa: non ritengo corretto che un accessorio coperto da garanzia venga sostituito con qualcosa di meno funzionale.

A qualcuno risultano le stesse informazioni? (sospensione di Nokia della distribuzione del WH 701)

Sapete di altri modelli compatibili con l'N8? (intendo quindi modello in-ear con microfono e comandi per gestione telefonate e musica)

So che in rete il WH 701 si trova anche a meno di 10€ e non sarebbe una tragedia ricomprarselo, ma dal momento che sono ancora coperto da garanzia vorrei che mi venisse sostituito l'accessorio difettoso con qualcosa di pari funzionalità senza costi aggiuntivi da parte mia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy