Jump to content
Nokioteca Forum

Non Funziona La Tastiera Toch Screen


adryN900
 Share

Recommended Posts

Buonasera, oggi ho deciso con riluttanza di aggiornare il software del mio N900, dopo che l'anno scorso mi era andato in palla proprio dopo averlo aggiornato..

E ci risiamo, questa volta ho fatto tutto come si deve tramite pc, quindi NON dal dispositivo, risultato? Non riesco più a scrivere, messaggi, note tramite la tastiera touch screen!!!

Sono delusa da Nokia, sono passata sopra alcune carenze ma ora ne ho le scatole piene, dopo anni di fedeltà al marchio mi sa che cambio e passo all'i-phone, durerà poco la batteria ma è più affidabile!

Nel frattempo qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Come posso risolverlo?

Grazie a tutti.

Adry

Modificato da adryN900
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Prova a fare un ripristino delle impostazioni originali. Per fare ciò vai in Menu, Impostazioni e poi fai un tap sulla voce Impostazioni nella barra in alto.

Prima di fare ciò esegui un backup di tutti i tuoi dati.

Se il problema persiste prova a disinstallare le ultime applicazioni che hai installato, potrebbero essere andate in conflitto con quelle di sistema.

Eventualmente ripeti la reinstallazione dell'aggiornamento collegandolo a Nokia Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma secondo me il fatto è semplicissimo: riflashando si resettano le impostazioni e di default la tastiera virtuale sta disattivata... basta andare in "impostazioni / inserimento testo" e selezionare "utilizza la tastiera virtuale" :)

Modificato da GreenAlien
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy