Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Certificati Symbian^3


PaoloDeCiccio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi (scusate se ho sbagliato sezione)

dopo aver cercato praticamente ovunque sono giunto qui per chiedervi come sia possibile creare certificati per signare applicazioni symbian^3

l'unico risultato della mia estenuante ricerca è stato questa discussione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/82204-tutorial-e-video-sulla-certificazione-per-so-symbian-3rd-edition/

non voglio fornire il mio IMEI a soggetti che nemmeno conosco anche se si tratta di symbian signed

sulla guida che ho trovato cita i programmi theme studio e carbide.ui theme che però sono per 3rd edition

se potete postare una guida che spieghi come creare un certificato vi sarei grato!

grazie ragazzi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

In due parole: non puoi.

Il devcert contiene il tuo codice IMEI e l'unico ente in grado di rilasciare devcert e' SymbianSigned.

Quindi, senza fornire il tuo IMEI a SymbianSigned non puoi creare un DevCert...

Ma nella discussione che ho linkato c'è proprio la procedura spiegata passo passo per i certificati di symbian 3rd edition, il problema è che io non ho 3rd edition ma symbian^3 e non so se cambi qualcosa, credo almeno i programmi da usare tipo anziche carbide theme 3rd edition symbian^3, idem per theme studio. D'altronde i siti cinesi che rilasciano certificati devono avere anche loro a disposizione un programma per crearli ad hoc

comunque grazie per l'attenzione :rolleyes:

ps: il messaggio con il tutorial in questione è questo

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/82204-tutorial-e-video-sulla-certificazione-per-so-symbian-3rd-edition/page__view__findpost__p__630183

Modificato da PaoloDeCiccio
Link to comment
Condividi su altri siti

Non si tratta di devcert, ma si tratta di certificati che possono essere usati solo per temi e poca altra roba.

Per i devcert non e' necessario andare su siti cinesi, anche Nokioteca li fornisce.

Sia Nokioteca che i siti cinesi si poggiano a SymbianSigned per ottenerli... quindi, tornando a noi, non puoi ottenere devcert senza fornire il tuo IMEI a SymbianSigned.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Non si tratta di devcert, ma si tratta di certificati che possono essere usati solo per temi e poca altra roba.

Per i devcert non e' necessario andare su siti cinesi, anche Nokioteca li fornisce.

Sia Nokioteca che i siti cinesi si poggiano a SymbianSigned per ottenerli... quindi, tornando a noi, non puoi ottenere devcert senza fornire il tuo IMEI a SymbianSigned.

grazie, dunque (alla fine dei conti) solo e soltanto symbian signed rilascia certificati???

e se chiedo il rilascio di un certificato per un app crakkata cosa mi dicono quelli di symbian signed?

Modificato da PaoloDeCiccio
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy