Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Music Player


anmaria81
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Perdonate se non è questa la sezione adatta per la mia domanda :)

Sono quasi 10 gg che ogni volta cha provo ad aprire nokia music player mi compare un avviso che mi dice che "Si è verificato un errore in Nokia Music Player.exe.L'applicazione verrà chiusa"

Ho provato di tutto! L'ho disinstallato dal pc, l'ho riscaricato e, durante la nuova installazione, dopo aver accettato i termini d'uso etc...mi escono le due icone una del programma in se (rosa con nota musicale) e una blu che riguarda i Componenti comuni Multimediali nokia...Fatto sta che non porta mai a termine l'operzione dandomi continuamente problema di rete. In realtà ho provato dal pc di casa, dal portatile e dal pc di ufficio...ma i messaggi di errore sono sempre gli stessi!! Mi potete aiutare? sto impazzendo!! Il nuovo nokia suite però mi funziona bene (infatti io ora non saprei dire se questo aggiornamento ce l'ho da quando è stato cambiato il nime all'applicazione music a inizio mese :(! )

Avete lo stesso problema? Come posso risolvere? sapete almeno dirmi se esiste un altro programma che si connette al cellulare (con cavetto o blutooth) che mi dia modo di aggiungere dettagli al brano, rinominarli, catalogarli etc (proprio come nokia music player insomma!)

Aiutatemi vii pregoooooooooooooooo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy