Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni


gigg8
 Share

Recommended Posts

Salve, ho appena hackerato l'n97 seguendo la vostra guida con Mio collegamento.. Ora credo che sia andato tutto bene perché non mi è uscito nessun errore, ora mi chiedo, che cosa posso fare in più adesso che l'ho fatto? C'è qualche applicazione che mi permette tipo di cambiare nome alle applicazioni tipo messaggi rubrica a cambiargli il nome? Questo è un esempio per dire che cosa posso fare in più adesso.. Ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho appena hackerato l'n97 seguendo la vostra guida con Mio collegamento.. Ora credo che sia andato tutto bene perché non mi è uscito nessun errore, ora mi chiedo, che cosa posso fare in più adesso che l'ho fatto? C'è qualche applicazione che mi permette tipo di cambiare nome alle applicazioni tipo messaggi rubrica a cambiargli il nome? Questo è un esempio per dire che cosa posso fare in più adesso.. Ciaoo

Certo che puoi farlo, puoi installare qualsiasi applicazione unsigned, puoi, per esempio estendere il T9, puoi sostituire le animazioni di splashscreen di avvio, di chiusura, puoi cambiare il logo operatore con uno più graficamente dettagliato, insomma puoi operare a 360° per personalizzare il tuo device.

Il tutto, però, va eseguito con molta cautela perché puoi provocare errori nel file system e altre problematiche che non ti sto qui a descrivere.

Tanto per iniziare prova a guardare qui, anche se avresti dovuto fare tu una ricerca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy