Jump to content
Nokioteca Forum

N85 Schermo Lampeggiante !


pedda
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho avuto un problema con il mio n85 in pratica lo schermo si accende e si spegne ad intermittenza ed alcune volte nn si accende proprio. ho protato il cell in un negozio che ripara i cellulari e dopo una settimana mi ha detto che ha dei problemi di logica che significa??? secondo voi si puo fare qualcosa??? Da tenere presente che ho cambiato 2 schermi lcd pensando che fosse quello ed inoltre ho fatto il reset..... grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

A me capitava al mio vecchio N79... e onestamente a me era un problema alla microSD, non caricava bene qualche cosa.. forse qualche patch..boh ma ogni volta dopo che la formattavo il cell tornava come nuovo a funzionare da Dio ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, si sostituisce il flex cable... ti verrebbe intorno ai 30€ credo.. ma bisogna essere sicuri che sia quello altrimenti soldi buttati :S. Francesco vedi qua su nokioteca ci sono stati diversi problemi riguardanti il flex cable e vedi se qualcuno corrisponde al tuo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, si sostituisce il flex cable... ti verrebbe intorno ai 30€ credo.. ma bisogna essere sicuri che sia quello altrimenti soldi buttati :S. Francesco vedi qua su nokioteca ci sono stati diversi problemi riguardanti il flex cable e vedi se qualcuno corrisponde al tuo ;)

Credo che il problema sia propio quello !!! provo a cambiarlo grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy