Jump to content
Nokioteca Forum

Wind All Inclusive Ricaricabile Con Whatsapp E Fmobi...


Anto_n70
 Share

Recommended Posts

Salve raga volevo farvi una domanda...come scritto nel titolo ho attivato la all inclusive ricaricabile ora volevo sapere quali connessioni devo usare con whatsapp e fmobi per nn farmi scalare il credito??? lo chiedo perche con la vodafone ho dovuto impostare io la connessione per far funzionare i 2 programmi senza perdere il credito...con la wind come devo fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve raga volevo farvi una domanda...come scritto nel titolo ho attivato la all inclusive ricaricabile ora volevo sapere quali connessioni devo usare con whatsapp e fmobi per nn farmi scalare il credito??? lo chiedo perche con la vodafone ho dovuto impostare io la connessione per far funzionare i 2 programmi senza perdere il credito...con la wind come devo fare???

Con quell'offerta puoi usare sia il punto d'accesso wap.wind e internet.wind Per whatsapp però devi usare la seconda se no non funziona

(i punti di accesso dovrebbero essere gia impostati)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Passaggio avvenuto senza problemi. Però Con Vodafone nella trasmissione dati mi dava 3G o H, ora rimango fisso su E! A voi?

Controlla nelle impostazioni rete se configurato UMTS o Automatica...prova ad eseguire la ricerca in "Manuale" e se non compare vuol dire che stai navigando in "Edge" quindi in 2G e non arriva il segnale dati in 3G/Hsdpa

Link to comment
Condividi su altri siti

la E di Edge sta per un gsm evoluto, credo sui 150-200Kb/s a fronte dei 30-40 , l'umts 3G arriva quasi a 400Kb/s , mentre in Hsdpa arrivi a diversi Mb/s , ciò dipende dalla rete e dal gestore, ma arrivato max 3Mb/s anche se loro dicono 21Mb/s :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

In velocità e affidabilità sui dati la Vodafone la ritengo una delle migliori, almeno nei diversi usi orari e di luoghi in cui l'ho usata :) , wind va facilmente in saturazione la rete se collegate parecchie utenze

Per alto volume che intendi?

Link to comment
Condividi su altri siti

In velocità e affidabilità sui dati la Vodafone la ritengo una delle migliori, almeno nei diversi usi orari e di luoghi in cui l'ho usata :) , wind va facilmente in saturazione la rete se collegate parecchie utenze

Per alto volume che intendi?

Vedi la discussione già aperta in Nokia Windows Phone / Lumia 710 / problema doppio squillo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy