Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Per Errore


5530xp
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di aver postato la domanda nella sezione giusta. Ieri stavo cercando da di inviare una suoneria via bluetooth dal mio nokia a quello di una mia collega (non nokia) e per sbaglio mi son trovata ad accettare la richiesta di sincronizzazione tra i due dispositivi.

Io volevo soltanto mandare una suoneria, ma invece mi son accorta che il suo cellulare aveva pari pari tutte le mie cartelle e via via ha iniziato a scaricarle sul suo. Quando me ne son accorta ho bloccato subito il bluetooth ma mi chiedo: a che sezioni del cellulare ha avuto accesso? In questo modo è possibile visualizzare (e forse trasferire) anche i miei messaggi e le mie foto? :(

Una volta chiuso il bluetooth lei ha possibilità di accedere ai dati del mio cell? :blink:

Scusate se ho fatto domande forse scontate ma a me non era mai capitata una cosa del genere, e poi ho letto la guida nokia presente sul cell e mi son nuovamente preoccupata quando ho letto che se si cancellano i dati da uno dei 2 dispositivi, si cancella automaticamente anche sull'altro. Insomma vorrei star tranquilla che in questo momento se ricevo un msg, non viene visualizzato anche sul suo :(

Grazie a chi vorrà rispondermi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy