Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E72 Aggiornamento Firmware Aiuto


BiellaFunesta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Proprio oggi ho scoperto che l'ultimo firmware disponibile per il mio e72 (no brand) è la 81.0003. Contento del rilascio faccio un back up del telefono e collego il mio device con pc-suite e sorpresa... l'aggiornamento non è disponibile. Allora un po scocciato, tramite il device, provo con l'aggiornamento via OTA e come prima non mi segnala la presenza di aggiornamenti. Cercando su internet una plausibile spiegazione scopro con gran sconforto che oltre la release 81.0003 ne è stata precedentemente rilasciata un'altra! Precisamente la 71.004 mentre io sono bloccato alla 054.005 !!!

Come è possibile? Qualcuno può aiutarmi?

ps. scusate se forse ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo quale fosse quella giusta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ciao, io ero nella tua stessa situazione, anche il mio senza brand fermo a quel firmware merdoso.

Poi ho cambiato product code e ho aggiornato non tramite ovi ma tramite il vecchio software updater e ora va che è una scheggia con 81.003

Senti ma sono stati risolti i 2 gravissimi problemi dell'e72?

1. Premendo un tasto numerico comtemporaneamente ad un altro tasto mentre scrivi sms, ti scrive il carattere del tasto numerico?

2. La ram è sempre scarsa?? (non è la RAM ad essere scarsa ma è il firmware che se la "mangia" quasi tutta)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy