Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Quickoffice Su E7


cbpsion
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema al mio E7.

Ho acquistato da poco un E7 che ho aggiornato a Symbian Anna. Non ho installato alcuna altra applicazione se non x-plore.

Quando apro con quickoffice un documento word per modificarlo, ogni inserimento che faccio da tastiera -sia fisica che video (lettere, parole, spazi, ecc.) viene visualizzato nel documento aperto solamente con un ritardo intollerabile, anche di oltre 10 secondi!!, rendendo quindi il programma assolutamente inutilizzabile. Questo accade sia aprendo documenti memorizzati nella memoria interna del telefono (anche quella di massa), sia aprendo documenti contenuti nella chiavetta USB esterna. Avviene anche con documenti di poche pagine di lunghezza.

L'E7 di un mio amico funziona invece benissimo: scrive e modifica in tempo reale, senza alcun ritardo, ogni documento anche di parecchie pagine di lunghezza. Cosa posso fare per poter eliminare questo difetto, per me molto grave perchè ho acquistato l'apparecchio soprattutto per poter aprire e modificare i testi di office?

Preciso che i miei documenti contengono solo testo (no foto, tabelle o altri allegati) e non sono lunghi più di dieci pagine.

Sono stati redatti con Word 2000 e/o Word 2003. Possono esistere problemi di compatibilità con tali programmi?

Riterrei però di no perchè ho trasmesso un testo al mio amico che mi ha detto di non avere avuto problemi nel modificarlo.

Mi sono ricordato che dopo il primo aggiornamento a Symbian Anna, pochi giorni dopo OVI Suite mi aveva segnalato un altro aggiornamento riguardante le mappe che ho scaricato. Il problema può dipendere da questo aggiornamento?

Il telefono indica MEM Telefono: 318,8 MB disponibili; MEM Massa: 13,8 GB disponibili.

Potrebbe essere utile reinstallare il sistema operativo? Se si Vi prego di indicarmi brevemente come dovrei operare.

Mi scuso per tutte le domande che vado facendo, ma per me è davvero essenziale utilizzare quickoffice che, con un ritardo di circa 10 secondi nella digitazione, ora è evidentemente impossibile usare.

Vi ringrazio e Vi invio cordiali saluti.

Pierluigi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy