Jump to content
Nokioteca Forum

Non Ho Piu' Le Mappe


nikkolo76
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho installato il service pack di Anna qualche tempo fa... ieri accedo alle mappe dall'icona apposita e mi esce questo messaggio "Mappe: funzionalità non supportata!"... mi sono accorto poi che, nelle applicazioni, ho 5 nuove icone verdi: Check in, Guide, Meteo, Carica mappe, In Auto... Se clicco su In Auto mi esce sempre "funzionalità non supportata!"In Carica Mappe risulta che sul telefono ci sono Corsica, Italia, Svizzera...

Cosa può essere successo? come faccio a reistallare il servizio mappe? da dove lo prendo?

Grazie a chiunque mi sappia aiutare!

Nik

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho installato il service pack di Anna qualche tempo fa... ieri accedo alle mappe dall'icona apposita e mi esce questo messaggio "Mappe: funzionalità non supportata!"... mi sono accorto poi che, nelle applicazioni, ho 5 nuove icone verdi: Check in, Guide, Meteo, Carica mappe, In Auto... Se clicco su In Auto mi esce sempre "funzionalità non supportata!"In Carica Mappe risulta che sul telefono ci sono Corsica, Italia, Svizzera...

Cosa può essere successo? come faccio a reistallare il servizio mappe? da dove lo prendo?

Grazie a chiunque mi sappia aiutare!

Nik

era un problema della versione 3.08 delle mappe...prova a guardare in aggiornamento software se ti da la possibilità di scaricare la versione fixata delle mappe 3.8...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy