Jump to content
Nokioteca Forum

Più Di Un Account Email Non Si Può ?


raverzone88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho appena comprato questo nokia e6, ma sono già in difficoltà. Io se potessi lo toglierei questo nokia for exchange perchè non riesco a capirci nulla. Io vorrei configurare 2 account email. Uno con hotmail e l'altro con libero. Il problema è che Hotmail è nella lista dei provider che nokia già conosce e Libero no. Possibile che non si possa configurare una mail manualmente come potevo fare anche nel nokia n70 ? Qui pretende di usare questo programma automatizzato che però non trova nulla quando inserisco il mio provider che è LIbero. Mi tocca installare profimail ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti da la voce Altro?

Si, la seleziono e inserisco come richiesto il mio indirizzo mail e la password. E arriva puntualmente l'errore: "impossibile connettersi, verificare impostazioni e riprovare" ma come faccio a regolare le impostazioni se nemmeno riesco a definire una nuova casella di posta ??

Modificato da raverzone88
Link to comment
Condividi su altri siti

se mi permettete: io ho un account con virgilio,e ho sperimentato che non è possibile scaricare la posta su mobile:

il succo è che alcuni provider te lo lasciano fare solo tramite app appositamente scaricabile,di cui ho sempre diffidato.

virgilio m'è parso di capire sia uno di questi.

controlla che l'account che ti da problemi non abbia lo stesso inghippo.

è un'ipotesi,tocca verificare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy