Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire File Da Memoria Sdram A Microsd E Viceversa


Guest TheMakimonkey
 Share

Recommended Posts

Guest TheMakimonkey

Salve,

ho un c5-03 e devo trasferire file dalla memoria interna (SDRAM) a quella esterna (microSD) per non intasare il telefono di applicazioni.

Ovviamente il servizio 'Gestione file' proposto da Nokia risulta inutile, quindi, ho installato 'X-plore' ma per me risulta difficile.

C'è un modo più semplice di gestione delle risorse?

GRAZIE IN ANTICIPO

Link to comment
Condividi su altri siti

trasferire files come foto, video, mp3, documenti di testo e varie ed eventuali si può proprio con un gestore files.

trasferire le applicazioni no. è symbin, non è android! devi disinstallarle e reinstallarle scegliendo, se e quando richiesto, la memoria di massa E: come destinazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest TheMakimonkey

trasferire files come foto, video, mp3, documenti di testo e varie ed eventuali si può proprio con un gestore files.

trasferire le applicazioni no. è symbin, non è android! devi disinstallarle e reinstallarle scegliendo, se e quando richiesto, la memoria di massa E: come destinazione.

ok, grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

dato che alcune applicazioni dovrei pagarle dopo che le cancello, c'è modo di trasferirle sul pc?

no.

pieratosapresti invece come fare a spostare gli sms da MEMORIA INTERNA (C:/) a MMC (E:/)? :crying_anim02:

nelle opzioni dei messaggi/memoria in uso dovresti avere quell'opzione...o ricordo male?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guest TheMakimonkey

è possibile impostare una "memoria in uso" per la gestione delle applicazioni, in modo da salvare le nuove applicazioni unicamente in quella memoria?

Apro questa questione perché non sempre il telefono mi da la libertà di scegliere la memoria in cui salvare quando scarico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy