Jump to content
Nokioteca Forum

C5-03 Problemi Di Lingua Italiana

cingh69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

sono in possesso da circa un mese di un Nokia c5-03

funziona benissimo e nessun problema fino a ieri quando ho fatto aggiornamento!

in pratica dopo aggiornamento, ho scoperto che non aevo più a disposizione la lingua Italiana!

ho provato a cercarla nella lista, ma a parte l'iglese e la funzione "AUTOMATICO" che non so a cosa serve... tutte le altre sono lingue slave o russo ecc

qualcuno può gentilmente spiegarmi il perchè di questo e cosa posso fare per inserire nuovamente la lingua Italiana???

ho letto su internet che bisognerebbe inserire dei codici o altro...ma non so proprio come muovermi!

premetto che sono molto ignorante in materia...

quindi se ci sono dei termini tecnici, vi prego siate più chiari possibile!

vi ringrazio per l'attenzione e attendo un vostro aiuto!

Antonello

è successo, come già spiegato un milione di volte, perchè il tuo telefono (identificato da un lotto di produzione -product code- reperibile sul barcode nel vano batteria) non prevedeva nativamente la lingua italiana la quale è stata aggiunta manomettendo il software del telefono. l'agiornamento ha quindi aggiornato il set di lingue originario...ed hai perso l'italiano! l'unica alternativa (ma ti mangi la garanzia) è sostituire il product code tramite nss con un product code italiano o euro1 e rifare l'aggiornamento.

• 4 weeks later...

è successo, come già spiegato un milione di volte, perchè il tuo telefono (identificato da un lotto di produzione -product code- reperibile sul barcode nel vano batteria) non prevedeva nativamente la lingua italiana la quale è stata aggiunta manomettendo il software del telefono. l'agiornamento ha quindi aggiornato il set di lingue originario...ed hai perso l'italiano! l'unica alternativa (ma ti mangi la garanzia) è sostituire il product code tramite nss con un product code italiano o euro1 e rifare l'aggiornamento.

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso se rispondo solo adesso... ma prima non mi è stato possibile!

intanto ho portato telefono in un centro assistenza...

dopo averlo tenuto 3 settimane, mi è stato restituito con lo stesso problema!

nonostante nella scheda di lavorazione abbiano scritto che hanno aggiornato SW+swapped scheda logica...

sono molto ignorante in materia, ma non capisco perchè abbiano fatto questo quando poi non hanno risolto problema della lingua!?

ho paura che sia una bella presa in giro!

comunque qui nel forum ho visto che spiegate come fare per poter inserire lingua...

pazienza per la garanzia... tanto anche con l'assistenza non ho risolto e mi ritrovo con un telefono che cosi non uso!

ancora grazie

Antonello

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy