Jump to content
Nokioteca Forum

C5-03 Problemi Di Lingua Italiana

cingh69
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

sono in possesso da circa un mese di un Nokia c5-03

funziona benissimo e nessun problema fino a ieri quando ho fatto aggiornamento!

in pratica dopo aggiornamento, ho scoperto che non aevo più a disposizione la lingua Italiana!

ho provato a cercarla nella lista, ma a parte l'iglese e la funzione "AUTOMATICO" che non so a cosa serve... tutte le altre sono lingue slave o russo ecc

qualcuno può gentilmente spiegarmi il perchè di questo e cosa posso fare per inserire nuovamente la lingua Italiana???

ho letto su internet che bisognerebbe inserire dei codici o altro...ma non so proprio come muovermi!

premetto che sono molto ignorante in materia...

quindi se ci sono dei termini tecnici, vi prego siate più chiari possibile!

vi ringrazio per l'attenzione e attendo un vostro aiuto!

Antonello

è successo, come già spiegato un milione di volte, perchè il tuo telefono (identificato da un lotto di produzione -product code- reperibile sul barcode nel vano batteria) non prevedeva nativamente la lingua italiana la quale è stata aggiunta manomettendo il software del telefono. l'agiornamento ha quindi aggiornato il set di lingue originario...ed hai perso l'italiano! l'unica alternativa (ma ti mangi la garanzia) è sostituire il product code tramite nss con un product code italiano o euro1 e rifare l'aggiornamento.

• 4 weeks later...

è successo, come già spiegato un milione di volte, perchè il tuo telefono (identificato da un lotto di produzione -product code- reperibile sul barcode nel vano batteria) non prevedeva nativamente la lingua italiana la quale è stata aggiunta manomettendo il software del telefono. l'agiornamento ha quindi aggiornato il set di lingue originario...ed hai perso l'italiano! l'unica alternativa (ma ti mangi la garanzia) è sostituire il product code tramite nss con un product code italiano o euro1 e rifare l'aggiornamento.