Jump to content
Nokioteca Forum

Tips & Tricks - Trucchi E Curiosità Di Windows Phone


Lombo™
 Share

Recommended Posts

ragazzi spesso trasferisco una canzone, ma il dispositivo non rileva nulla....poi ci provo di nuovo e me lo fa...succede spesso...ma non esiste il rischio di avere duplicati no? tutto cio che è nel terminale è visualizzato, nel senso, non possono esserci file in piu che il terminale non mi fa risultare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E immagino stia per EDGE no? che è più lenta giusto? (Comunque quelli della tim mi hanno dato 14 gg di navigazione gratis ma non riesco a contattare un operatore per farmi disattivare il blocco traffico dati)

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccola l'Easter Egg anche per Windows Phone! :)

Andate nell'Hub XBox live e posizionatevi nella schermata con il vostro avatar, se agitate la schermata stessa muovendo leggermente a destra e sinistra, il vostro avatar si andrà in confusione cadendo a terra. La cosa simpatica è che una volta rialzato reagirà in quattro maniere diverse, ad esempio rompendo lo schermo o spostando la schermata stessa!

Provateci :lol:

L'easter egg nn funziona!!

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccola l'Easter Egg anche per Windows Phone! smile.gif

Andate nell'Hub XBox live e posizionatevi nella schermata con il vostro avatar, se agitate la schermata stessa muovendo leggermente a destra e sinistra, il vostro avatar si andrà in confusione cadendo a terra. La cosa simpatica è che una volta rialzato reagirà in quattro maniere diverse, ad esempio rompendo lo schermo o spostando la schermata stessa!

Provateci :laugh:

nn lo fa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena scoperto una cosa che forse solo io non avevo notato!

Se si riceve un sms, prima di leggerlo l'icona dei messaggi cambia dal sorriso :-) all'occhiolino ;-) e se ci sono più di 4 messaggi da leggere cambia così-> :-O.

Giusto una curiosità!

E se il messaggio non viene inviato per un qualche errore viene visualizzata una faccina triste :-(
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

buongiorno a tutti,

mi trovo molto con il mio lumia 920, ma una cosa che mi servirebbe è: creare delle cartelle o degli hub dove poter mettere un po' di applicazioni e fare un po' d'ordine, qualcuno conosce un programma o sa come si fa?

grazie in anticipo. :wub2:

Ti consiglio l'applicazione Group Tiles, non crea cartelle ma aiuta a suddividere e fare ordine, leggi qui (http://www.windowsteca.net/2013/03/group-tiles-lapplicazione-per-suddividere-in-gruppi-la-schermata-start-del-tuo-windows-phone-8/) se no andiamo fuori tema ;)

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy