Jump to content
Nokioteca Forum

Difficoltà Nel Certificare


mario 80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Avrei un problemino.ho richiesto un certificato, ieri hanno chiuso il topic.Mi sono scaricato il devcerter e da internet il file da certificare(Ne ho preso uno a caso per nokia n73 symbian3 Mio collegamento ) è li ho inclusi in un'unica cartella,asseme alla key naturalmente.Poi,mi so scaricato il sissigner,riempio i vari campi con il browese ma quando vado su sign mi da impossibbile e si chide subito la nuova finestra.Cosa sbaglio?help.Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. Avrei un problemino.ho richiesto un certificato, ieri hanno chiuso il topic.Mi sono scaricato il devcerter e da internet il file da certificare(Ne ho preso uno a caso per nokia n73 symbian3 Mio collegamento ) è li ho inclusi in un'unica cartella,asseme alla key naturalmente.Poi,mi so scaricato il sissigner,riempio i vari campi con il browese ma quando vado su sign mi da impossibbile e si chide subito la nuova finestra.Cosa sbaglio?help.Grazie...

se hai preso un certificato a caso è ovvio che non va perchè ogni certificato è basato su un imei e ogni cellulare ha un imei diverso...quindi è ovvio che non va :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa mi sono spiegato male.il certificato lo richiesto io con il mio imei.Alla chiusura del topic ho ricevuto il devcerter.(Nel sissigner: SELECT KEY FILE, SELECT CERTIFICATE FILE mancava SELECT SISS FILE,lo preso a caso su internet "celltrack")il select siss file dove dovevo prenderlo? Perdonate la mia ignoranza ma voglio riuscire ad istallare questo programmino sul mio n73,non sapevo che esisteva se no avrei cercato di averlo da tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa mi sono spiegato male.il certificato lo richiesto io con il mio imei.Alla chiusura del topic ho ricevuto il devcerter.(Nel sissigner: SELECT KEY FILE, SELECT CERTIFICATE FILE mancava SELECT SISS FILE,lo preso a caso su internet "celltrack")il select siss file dove dovevo prenderlo? Perdonate la mia ignoranza ma voglio riuscire ad istallare questo programmino sul mio n73,non sapevo che esisteva se no avrei cercato di averlo da tempo.

eh qua non so cosa dirti..non mi ricordo più come si fa a signare..comunque al massimo prova a cercare un'altra versione dell'applicazione e prova a signare quella questa non va

Link to comment
Condividi su altri siti

eh qua non so cosa dirti..non mi ricordo più come si fa a signare..comunque al massimo prova a cercare un'altra versione dell'applicazione e prova a signare quella questa non va

Comunque per applicazione intendi il "sissigner" o il link da certificare??? io ho provato sempre a signare con sissigner diversi file.

Modificato da mario 80
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque per applicazione intendi il "sissigner" o il link da certificare??? io ho provato sempre a signare con sissigner diversi file.

sisi dicevo diversi file...comunque al massimo prova proprio con altre applicazioni per vedere se è solo quella che non va o sono tutte...in questo caso direi di provare a rifarti fare il certificato

Link to comment
Condividi su altri siti

con il mio nokia 5800 si faceva in un secondo....bohhhh :wacko: :wacko:

il fatto e che non appena vado a signare si apre una nuova finestra "signata con successo"(in inglese)ci sta 3 4 secondi e si chiude.Poi ho verificato mettendo nel select file un link errato,vado a signare mi fa che c'è qualcosa di ettato digitare un tasto per proseguire.Quindi per capirci,quando c'è l'errore lo riconosce però quando faccio tutto corretto,come già detto' si apre dice signata con successo e si richide subito. Sono 3 giorni ma niente, chi mi può aiutare???

Niente non va, help!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

il fatto e che non appena vado a signare si apre una nuova finestra "signata con successo"(in inglese)ci sta 3 4 secondi e si chiude.Poi ho verificato mettendo nel select file un link errato,vado a signare mi fa che c'è qualcosa di ettato digitare un tasto per proseguire.Quindi per capirci,quando c'è l'errore lo riconosce però quando faccio tutto corretto,come già detto' si apre dice signata con successo e si richide subito. Sono 3 giorni ma niente, chi mi può aiutare???

Allora prima cosa ti ricordo che è proibito uppare!

Secondo... se la procedura ti dice signato con successo qual'è il tuo problema :mumble: non riesco a capire

il fatto che la finestra si chiuda dopo qualche secondo è assolutamente normale..

Se poi installando l'applicazione signata il telefono ti dà qualche messaggio di errore allora ti rimando a questa guida

Soluzioni ai problemi riscontrati durante il signing e linstallazione delle applicazioni

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prima cosa ti ricordo che è proibito uppare!

Secondo... se la procedura ti dice signato con successo qual'è il tuo problema :mumble: non riesco a capire

il fatto che la finestra si chiuda dopo qualche secondo è assolutamente normale..

Se poi installando l'applicazione signata il telefono ti dà qualche messaggio di errore allora ti rimando a questa guida

Soluzioni ai problemi riscontrati durante il signing e linstallazione delle applicazioni

Proibito uppare?cioè?

No mi sono spiegato male, mi dice signato con successo.. nemmeno 3 secondi ed esce impossibbile signare e si chiude. Ancora neanche sono arrivato ad installare al tel, ho riscontrato difficoltà ancora prima.Che devo fare???Vorrei installare celltrack ma non ci riesco.

Modificato da mario 80
Link to comment
Condividi su altri siti

il sissigner sempre quello ma i file ne ho provato più di uno ma niente.Comunque mi continua a fare impossibbile signare, ma dov'è il problema che non va?

non lo so...se hai provato applicazioni diverse e tutto

non so proprio cosa dirti :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

non lo so...se hai provato applicazioni diverse e tutto

non so proprio cosa dirti :crying_anim02: :crying_anim02:

ma fammi capire una cosa;dopo che ho scaricato il certificato,il file da certificare non lo devo scaricare da internet,qualsisi link o applicazione chiamiamola come vogliamo?ci sto impazzendo...

cioè, magari faccio un errore banale o magari non è neanche colpa mia, non lo so.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

perdonani se chiedo troppo,se ti darei il mio imei potresti certificarlo sta benedetta applicazzione celltrack. scusami se ho detto una cavolata impossibbile da fare...

non saprei come fare perchè non ho il certificato...ma comunque non può essere magari l'applicazione che è incompatibile col tuo device?

Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei come fare perchè non ho il certificato...ma comunque non può essere magari l'applicazione che è incompatibile col tuo device?

forse dovresti fare una nuova procedura...quello che ho io non posso mandartelo,vero? per l'incompatibilità non saprei dirti, è la prima volta che volevo installare un'applicazzione:(solo problemi sto avendo.Ho visto che hai la stessa età di mio nipote.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse dovresti fare una nuova procedura...quello che ho io non posso mandartelo,vero? per l'incompatibilità non saprei dirti, è la prima volta che volevo installare un'applicazzione:(solo problemi sto avendo.Ho visto che hai la stessa età di mio nipote.

beh prova a fare un piccolo test con un altra applicazione disponibile per n73 e vedi se con quella va oppure no :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy