Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Su 5230


pika99
 Share

Recommended Posts

è da qualche settimana che quando navigo col mio nokia 5230 perde la connessione all'improvviso,cioè il segnale c'è ma la connessione si chiude e quando provo a caricare una pagina internet naturalmente mi da un errore e non si riconnette.Un giorno mi è addirittura andato via completamente il segnale è mi è uscito un errore con scritto una cosa tipo registrazione sim non riuscita,per fortuna riavviando il segnale è ritornato.è possibile che sia un guasto hardware?

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato il firmware del telefono dal 50.0.001 al 51.0.002 .All'inizio sembrava funzionare,oggi invece non va piu neanche riavviandolo :crying_anim02: (internet intendo)

I reset ho un po paura a farlo perchè qualche mese fa quando l'avevo fatto non riuscivo piu a usarlo.Mi diceva in continuazione "errore di sistema" e molti altri errori e poi si spegneva.Poi non so come ma si è riacceso.

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy