Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia N78 Chiusura Cover Posteriore


Rock29
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti supporter. Io ho un nokia n78 e da diverso tempo ho un problema con l'incastrarsi della cover posteriore, precisamente il problema si manifesta nella parte superiore della cover, proprio dove i dentini si incastrano, come già suggeritomi ho provato a sostituire la cover con un altra ma il problema persiste. Allora chiedo a voi se mmagari conoscete qualche modo per far incastrare bene la cover, oltrettutto questo problema mi comporta la perdita del segnale gps,wi-fi ecc.... che spesso non mi funzionano.

Inoltre vorrei precisare anche che nella prima cover si ruppe anche il pezzo mobile nella parte inferiore della cover.

P.S Se vi possono essere utili vi potrei caricare anche le foto del mio dispositivo.

Sotto delle foto prese da internet dove vi sottolineo dove si presenta il problema

interno_cover.jpg

phone_back_off.jpg

Modificato da Rock29
Link to comment
Condividi su altri siti

ma la cover l'hai presa successivamente alla rottura dell'originale? se si ti sei assicurato che fosse originale anch'essa? :) riesci a postare un paio di foto che evidenziano il difetto di coincidenza delle parti?

Ciao vinceN70, si comunque la cover l'ho acquistata prima della rottura dell'altra per provare se si manifestavi anche su essa il problema, ed infatti anche su essa si manifestavi il problema, comunque in ogni caso sull'originalità della cover che ho acquistato ne sono molto sicuro che è autentica.

Ti allego varie foto del mio dispositivo i cui faccio vedere i dentini all'interno del cellulare e i dentini delle due cover.

Se ti servono le immagini di alta qualità e non tagliate indicamelo che vi mando un link dove le vado a caricare.

Dentini interno telefono 1.JPG

Dentini interno telefono.JPG

Dentini nuova cover.JPG

Dentini vecchia cover.JPG

Problema chiusura cover 1.JPG

Problema chiusura cover.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy