Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Installazione Cssu


Fur3
 Share

Recommended Posts

ciao raga.

avrei un bel problemino che non riesco proprio a risolvere:allora faccio tutta la procedura fino al momento dell'aggiornamento e li mi dice che mi manca un pacchetto libwildmidi0 allora con x termina inserisco apt-get install --reinstal libwildmidi0 e mi da:"could not open lock file /var/lib/dpkg/lolck - open (13 permission denied) unable to look the administration directory (/vat/lib/dpkg/) are you root?"...raga che devo fare per completare l'installazione?poi cmq avevo pensato magari che era un errore nel file di installazione ma quando ho provato a disinstallarno non lo permetteva quindi qualcuno mi spiega come dovrei fare a disinstallarlo?

grazie raga fatemi sapere che sono alla frutta

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono l'ho aggiornato fino all'ultima versione disponibile gia da tempo...il problema è questo mi dice che non si può installare perche manca un pacchetto chiamato libwildmidi0...quindi io ho provato ad eseguire questi comandi:

~ $ sudo gainroot

Enable RD mode if you want to break your device

~ $ apt-get install --reinstall libwildmidi0

E: Could not open lock file /var/lib/dpkg/lock - open (13 Permission denied)

E: Unable to lock the administration directory (/var/lib/dpkg/), are you root?

ho provato anche con:

~ $ rm /etc/apt/preferences

rm: cannot remove '/etc/apt/preferences': No such file or directory

anche con apt-get update non va

~ $ apt-get update

E: Could not open lock file /var/lib/apt/lists/lock - open (13 Permission denied)

E: Unable to lock the list directory

e mi pare di aver usato un'altro codice che adesso non ricordo...non so dove sbatterci la testa...=(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il telefono l'ho aggiornato fino all'ultima versione disponibile gia da tempo...il problema è questo mi dice che non si può installare perche manca un pacchetto chiamato libwildmidi0...quindi io ho provato ad eseguire questi comandi:

~ $ sudo gainroot

Enable RD mode if you want to break your device

~ $ apt-get install --reinstall libwildmidi0

E: Could not open lock file /var/lib/dpkg/lock - open (13 Permission denied)

E: Unable to lock the administration directory (/var/lib/dpkg/), are you root?

ho provato anche con:

~ $ rm /etc/apt/preferences

rm: cannot remove '/etc/apt/preferences': No such file or directory

anche con apt-get update non va

~ $ apt-get update

E: Could not open lock file /var/lib/apt/lists/lock - open (13 Permission denied)

E: Unable to lock the list directory

e mi pare di aver usato un'altro codice che adesso non ricordo...non so dove sbatterci la testa...=(

ciao se posso esserti di consolazione a me escono pari pari le indicazioni da te su indicate . mi sa che nokia sta perdendo colpi ma alla grande maledico il giorno che l'ho acquistai

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto ok tutto ok mancavano le librerie css4 dopo la loro installazione si ripristina applicazioni con il backup fatto e tutto ok. Però sono impazzito un pomeriggio non penso che io sia il solo ad avere aggiornato l'N900 o forse sono ancora l'unico ad averlo ??? Mha Grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy