manowar1967 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 (edited) Ciao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto. Ieri sera, l'N900, al tentativo di accenderlo, si blocca con la scritta NOKIA (senza luminosità) ed una strana scritta che dice: "Installing software update. Please do not interrupt. 4%" L'ho lasciato andare tutta la notte, ma stamattina era come prima. Come posso fare per non buttare via l'N900?? NB non mi permette nemmeno di flasharlo... Grazie a tutti Edited November 23, 2011 by manowar1967 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenAlien Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Ciao, devi riprovare col flashing. Considera che la procedura da problemi se fatta con sistema a 64 bit, tu che sistema hai usato? Inoltre se proprio non ti volesse flashare l'eMMC (che di solito va fleshata per prima) prova a flashare il firmware, poi l'eMMC (che così dovrebbe andare) e successivamente di nuovo il fw. Poi se posti l'errore che ti dà potremmo essere più precisi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
manowar1967 Posted November 23, 2011 Author Report Share Posted November 23, 2011 Proprio ora ho risolto il problema. Ho sostituito la batteria e ho riprovato a flashare con sistema linux 64 bit. Ora sto aggiornando il mio mattoncino, ma il peggio è passato! Grazie comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenAlien Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 Bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now