Jump to content
Nokioteca Forum

Domande Su Iphone 4


Diabl0
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi hanno regalato il mio primo iPhone, un 4 con iOS 4.2.1, avendo trascorso tutta la mia vita con Nokia e il suo Symbian OS avrei bisogno di alcune informazioni:

1) Qual'è l' ultima versione di iOS Ufficiale che posso installare sul mio iPhone 4?

2) Qual'è l' ultima versione di iOS Jailbreak che posso installare sul mio iPhone 4 e qual' è la maniera più semplice per installarla?

3) In definitiva qual'è la versione di Jailbreak migliore, forse la 4.3.3 che è untethered come ho appreso da qui?

:D

Modificato da Diabl0
Link to comment
Condividi su altri siti

allora se ti hanno regalato un 4S è IMPOSSIBILE che monti la 4.2.1..avrai sbagliato a scrivere..

per ios5 esiste il jailbreak, è tethered..funziona bene bisogna star solo attenti a non spegnere il telefono..(questo su ip4, sul 4s non penso ci sia già il jb)

sicuramente l'untethered ti lascia più libertà..

l'ultima versione di iOS è la 5.0.1..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi hanno regalato il mio primo iPhone, un 4 con iOS 4.2.1, avendo trascorso tutta la mia vita con Nokia e il suo Symbian OS avrei bisogno di alcune informazioni:

1) Qual'è l' ultima versione di iOS Ufficiale che posso installare sul mio iPhone 4?

2) Qual'è l' ultima versione di iOS Jailbreak che posso installare sul mio iPhone 4 e qual' è la maniera più semplice per installarla?

3) In definitiva qual'è la versione di Jailbreak migliore, forse la 4.3.3 che è untethered come ho appreso da qui?

:D

1) 5.0.1

2) Tethered: 5.0, Untethered: 4.3.3

3) 4.3.3 perché sei sicuro che non ti lascia a piedi se si riavvia

Link to comment
Condividi su altri siti

ops mi ero dimenticato pure io del semi!

secondo me funziona benone invece..io mi ricordo che con il tethered riuscivo a salvare il telefono dopo il riavvio (l'app telefono intendo), ma safari e cydia mi crashavano immediatamente..

ma basta un pò di attenzione a non farlo spegnere..al massimo un reboot con redsnow sta 3 minuti..

piccolo ot..: lombino che fine hai fatto? ti sei fatto sto 4s? io ti ho abbandonato :( ma se mammina apple fa la brava col 5....gs3 permettendo..

Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo ot..: lombino che fine hai fatto? ti sei fatto sto 4s? io ti ho abbandonato :( ma se mammina apple fa la brava col 5....gs3 permettendo..

Niente 4S, mi sono fatto il 4 in alluminio blu ;)

l'ho fatto fare ad un mio amico, nessun problema. Dopo la prima build, hanno fatto un paio di updates importanti, forse i problemi che hai riscontrato erano delle vecchie versioni.

Non avevo riscontrato nulla io, non avevo nemmeno provato perché tanto avendo due telefoni non ho problemi se anche l'iPhone diventasse inutilizzabile per qualche ora..

Magari ora provo, mi sembra però che fosse in una repo esterna, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy