Diabl0 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 (edited) Ciao ragazzi mi hanno regalato il mio primo iPhone, un 4 con iOS 4.2.1, avendo trascorso tutta la mia vita con Nokia e il suo Symbian OS avrei bisogno di alcune informazioni: 1) Qual'è l' ultima versione di iOS Ufficiale che posso installare sul mio iPhone 4? 2) Qual'è l' ultima versione di iOS Jailbreak che posso installare sul mio iPhone 4 e qual' è la maniera più semplice per installarla? 3) In definitiva qual'è la versione di Jailbreak migliore, forse la 4.3.3 che è untethered come ho appreso da qui? Edited November 23, 2011 by Diabl0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 1) 5.0.1 è la versione più recente 2 e 3) a quanto ne so io la versione 5 al momento non è possibile fare il jailbreak Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 allora se ti hanno regalato un 4S è IMPOSSIBILE che monti la 4.2.1..avrai sbagliato a scrivere.. per ios5 esiste il jailbreak, è tethered..funziona bene bisogna star solo attenti a non spegnere il telefono..(questo su ip4, sul 4s non penso ci sia già il jb) sicuramente l'untethered ti lascia più libertà.. l'ultima versione di iOS è la 5.0.1.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Ciao ragazzi mi hanno regalato il mio primo iPhone, un 4 con iOS 4.2.1, avendo trascorso tutta la mia vita con Nokia e il suo Symbian OS avrei bisogno di alcune informazioni: 1) Qual'è l' ultima versione di iOS Ufficiale che posso installare sul mio iPhone 4? 2) Qual'è l' ultima versione di iOS Jailbreak che posso installare sul mio iPhone 4 e qual' è la maniera più semplice per installarla? 3) In definitiva qual'è la versione di Jailbreak migliore, forse la 4.3.3 che è untethered come ho appreso da qui? 1) 5.0.1 2) Tethered: 5.0, Untethered: 4.3.3 3) 4.3.3 perché sei sicuro che non ti lascia a piedi se si riavvia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 Per completezza dico che ci sarebbe anche il jailbreak semitethered, installando un pacchetto sarai in grado di riavviare e utilizzare funzionalità telefoniche, safari, etc...Ovviamente escludento tutto quello che riguarda cydia, e per riabilitarlo dovrai far il boot con redsnow. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 Me n'ero totalmente dimenticato! Tu per caso l'hai provato? Io all'inizio avevo letto di tanti problemi e avevo lasciato perdere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted November 24, 2011 Report Share Posted November 24, 2011 ops mi ero dimenticato pure io del semi! secondo me funziona benone invece..io mi ricordo che con il tethered riuscivo a salvare il telefono dopo il riavvio (l'app telefono intendo), ma safari e cydia mi crashavano immediatamente.. ma basta un pò di attenzione a non farlo spegnere..al massimo un reboot con redsnow sta 3 minuti.. piccolo ot..: lombino che fine hai fatto? ti sei fatto sto 4s? io ti ho abbandonato ma se mammina apple fa la brava col 5....gs3 permettendo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 Me n'ero totalmente dimenticato! Tu per caso l'hai provato? Io all'inizio avevo letto di tanti problemi e avevo lasciato perdere.. l'ho fatto fare ad un mio amico, nessun problema. Dopo la prima build, hanno fatto un paio di updates importanti, forse i problemi che hai riscontrato erano delle vecchie versioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lombo™ Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 piccolo ot..: lombino che fine hai fatto? ti sei fatto sto 4s? io ti ho abbandonato ma se mammina apple fa la brava col 5....gs3 permettendo.. Niente 4S, mi sono fatto il 4 in alluminio blu l'ho fatto fare ad un mio amico, nessun problema. Dopo la prima build, hanno fatto un paio di updates importanti, forse i problemi che hai riscontrato erano delle vecchie versioni. Non avevo riscontrato nulla io, non avevo nemmeno provato perché tanto avendo due telefoni non ho problemi se anche l'iPhone diventasse inutilizzabile per qualche ora.. Magari ora provo, mi sembra però che fosse in una repo esterna, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany88 Posted November 25, 2011 Report Share Posted November 25, 2011 esatto, ecco la repo da aggiungere a cydia http://thebigboss.org/semitether Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts