Chiara-n9 Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 http://www.openwhatsapp.org/download/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_thedoctor46_ Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 notifica dell'aggiornamento arrivata!! versione 0.9.20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 (edited) notifica dell'aggiornamento arrivata!! versione 0.9.20 Arrivato anche a me, testato il download delle immagini e funzia bene... Edited April 16, 2013 by foofanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koenigseggCCGT Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 anche coderus ha aggiornato la nightly22 (il nome del deb è sbagliato ma conitene la .20) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_thedoctor46_ Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 anche se quella di coderus mi piace di più stavolta mi tengo la versione di tglal perchè almeno quando il telefono non prende non mi stressa l'anima con le continue richieste di connessione!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatoremonza Posted April 16, 2013 Report Share Posted April 16, 2013 0.9.20 aggiornata ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted April 17, 2013 Report Share Posted April 17, 2013 anche se quella di coderus mi piace di più stavolta mi tengo la versione di tglal perchè almeno quando il telefono non prende non mi stressa l'anima con le continue richieste di connessione!! Stessa cosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Per caso è già stato suggerito a tgalal o coderus di implementare la funzione di silenziamento dei singoli contatti o gruppi? A mio parere si tratta di una cosa abbastanza utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chetiserve Posted May 5, 2013 Report Share Posted May 5, 2013 Ho letto che Cepi sta lavorando ad un nuovo whatsapp chiamato Whatsup e pare sia molto meglio di Wazapp. Ancora è in fase beta e non è stato rilasciato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaEccetera Posted May 10, 2013 Report Share Posted May 10, 2013 Salve a tutti, io ho installato tutte le versioni che sono riuscito a trovare qui sui post, dalla 0.9.12 alla 0.9.20, ma mi dice sempre "file reason: old_version". Cosa posso fare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gandan Posted May 11, 2013 Report Share Posted May 11, 2013 Salve a tutti, io ho installato tutte le versioni che sono riuscito a trovare qui sui post, dalla 0.9.12 alla 0.9.20, ma mi dice sempre "file reason: old_version". Cosa posso fare?? ho letto che c'è stato un aggiornamento lato server per le registrazioni, quindi credo ti toccherà aspettare un aggiornamento purtroppo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaEccetera Posted May 12, 2013 Report Share Posted May 12, 2013 Grazie mille, attenderò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
met97 Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 ho dovuto levare la sim per un paio di giorni, e quando l'ho reinserita mi ha chiesto di registrarmi. Ora peró non mi manda il messaggio con il codice, come posso fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Qualche giorno fa hanno apportato delle modifiche al programma originale, ho paura dovrai aspettare un aggiornamento. Posso solo suggerirti di fare questa prova intanto. http://whitesoft.dyndns.org:2222/whatsapp_sms 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaEccetera Posted May 15, 2013 Report Share Posted May 15, 2013 Niente da fare, anche da quel sito mi da un errore, dice: "WACodeRequest: {"status":"fail","reason":"too_recent","retry_after":10624}" Non so più cosa fare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenicosemeraro Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 salve a tutti, ho un problema con wazapp,se connetto il terminale con la connesione WLAN funziona bene;ma se lo connetto con wap tim wazapp rimane in connessione. potete aiutarmi????? grazie distinti saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 Anch'io con la rete wap tim ho problemi. Ti chiedo prima di tutto una cosa: hai lo switch "connessioni in background" attivo? Perché in questo caso c'è una soluzione "di fortuna": nel momento in cui wazapp resta "in connessione" spesso non serve riavviare il programma ma basta disconnettersi e poi riconnettersi alla rete. Se anche in questo modo non si connette, è sufficiente riavviare il programma lasciando attiva la connessione. Così facendo poi a me si connette subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenicosemeraro Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 ti dico subito che sono poco preso in materia,cmq se mi dici dove posso trovare questo programma e mi spieghi un po cm funziona ce la posso fare grazie in anticipo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted June 4, 2013 Report Share Posted June 4, 2013 Certo, si tratta del tasto che trovi seguendo questo percorso: impostazioni-connessione a internet-consenti connessioni in background (connessione dati rete mobile e wlan). Attivando il tasto con questo nome, potrai disconetterti e riconnetterti senza dover ogni volta riavviare wazapp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenicosemeraro Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 grazie per l'aiuto per nn ho risolto niente,purtroppo credo che ci sia un problema di sistema a questo punto.conosci qualche altro trucco che puo aiutarmi?????? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chetiserve Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 grazie per l'aiuto per nn ho risolto niente,purtroppo credo che ci sia un problema di sistema a questo punto.conosci qualche altro trucco che puo aiutarmi?????? grazie Il miglior trucco è togliere Wazapp e mettere Whatsup Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_thedoctor46_ Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Il miglior trucco è togliere Wazapp e mettere Whatsup lo credevo anche io...poi whatsup mi si è sp***anato e wazapp non mi fa più registrare!! figo no?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domenicosemeraro Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 ragazzi ho letto di questo whatsup ,ma nn sn riuscito a trovarlo ,mi potete dire dove scaricarlo grazie tante mi fa piacere che mi state aiutando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_thedoctor46_ Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 ma qualcuno di voi ha il .deb della versione 20 nightly 22?? perchè da qquando hanno chiuso parte dei server a cui puntava TMO non mi riesce più ad aggiornare la versione a quella di coderus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 ma qualcuno di voi ha il .deb della versione 20 nightly 22?? perchè da qquando hanno chiuso parte dei server a cui puntava TMO non mi riesce più ad aggiornare la versione a quella di coderus... Ecco a te https://www.dropbox.com/s/rtv10ikyoh9j8lt/wazapp_0.9.20.0%7Enightly22_armel.deb ragazzi ho letto di questo whatsup ,ma nn sn riuscito a trovarlo ,mi potete dire dove scaricarlo grazie tante mi fa piacere che mi state aiutando Per diventare un beta-tester di questo programma ancora in fase di sviluppo ma a mio avviso molto valido, ti devi iscrivere in questo forum http://www.taringa.net/comunidades/nokian9/6981830/Aporte-Exclusivo-T-Whatsup.html e poi mandare un messaggio privato a uno degli sviluppatori (es. a Cepiperez) chiedendogli di diventare un tester. Lui nel giro di qualche ora/giorno ti invierà il link da dove potrai scaricarlo e ti chiederà di non condividere il link. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts