Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
arklord88

Wazapp Per Nokia N9, Parliamone Qui!

whatsapp N9 MeeGo-Harmattan  

1. 1. vorresti whatsapp sul tuo N9?

Recommended Posts

Scusato l'ignoranza, ma che cambia tra la nightly e la versione ""ufficiale""(di cui non mi funzionano i link) ?

La versione nightly è talvolta un pò meno stabile nel senso che potrebbe essere necessario riavviare wazapp. Diciamo che se la versione di tgalal fosse quella ufficiale, la nightly di Coderus corrisponderebbe alla versione Beta.

Grosse differenze non ce ne sono, il programma funziona, solo che ci sono delle personalizzazioni in più, come ad esempio la lista delle emoticons non scompare quando ne inserisci una, oppure puoi aggiornare le immagini dei profili wazapp, o ancora hai una maggiore scelta di colori per i fumetti.

Piccole cose, alla fine va a gusti anche se a parere mio la versione nightly carica un pò più velocemente.

La versione nightly è talvolta un pò meno stabile nel senso che potrebbe essere necessario riavviare wazapp. Diciamo che se la versione di tgalal fosse quella ufficiale, la nightly di Coderus corrisponderebbe alla versione Beta.

Grosse differenze non ce ne sono, il programma funziona, solo che ci sono delle personalizzazioni in più, come ad esempio la lista delle emoticons non scompare quando ne inserisci una, oppure puoi aggiornare le immagini dei profili wazapp, o ancora hai una maggiore scelta di colori per i fumetti.

Piccole cose, alla fine va a gusti anche se a parere mio la versione nightly carica un pò più velocemente.

Con la nightly c'è ancora il problema della connessione?

Quello che se perde la connessione parte la ricerca e non ti fa fare niente?

Aggiornamento disponibile per la nightly! Ora vedo se i problemi sono risolti! ;)

l'invio dei file multimediali ora funziona (almeno per quanto riguarda le foto)

Edited by DavideAri

A me è fisso su "connecting"!!!!!!!! :(

strano...hai provato a riavviare wazapp o il telefono proprio?? questo problema non si è più presentato... :mumble:

Con la nightly c'è ancora il problema della connessione?

Quello che se perde la connessione parte la ricerca e non ti fa fare niente?

Per risolvere il problema delle continua ricerca della connessione, per la versione nightly, l'unica soluzione è quella di interrompere tutte le connessioni ad internet (tasto "Connessione ad internet" in impostazioni). In questo modo non chiederà ogni 2-3 secondi di connettersi ma alla successiva riabilitazione delle connessioni, ricomincerà a volersi connettere.

Io ho risolto in questo modo: ho installato la status bar modificata di Coderus (N9QTweak opzione T-3) ed ho impostato la connessione automatica per la rete dati. Nella status bar modificata è presente il tasto che funziona da scorciatoia per abilitare/disabilitare le connessioni ad internet. Quando è attivo wazapp-nightly si connette senza chiedermelo, mentre quando è disattivato anche wazapp-nightly resta disconnesso (come la versione tgalal).

Per risolvere il problema delle continua ricerca della connessione, per la versione nightly, l'unica soluzione è quella di interrompere tutte le connessioni ad internet (tasto "Connessione ad internet" in impostazioni). In questo modo non chiederà ogni 2-3 secondi di connettersi ma alla successiva riabilitazione delle connessioni, ricomincerà a volersi connettere.

Io ho risolto in questo modo: ho installato la status bar modificata di Coderus (N9QTweak opzione T-3) ed ho impostato la connessione automatica per la rete dati. Nella status bar modificata è presente il tasto che funziona da scorciatoia per abilitare/disabilitare le connessioni ad internet. Quando è attivo wazapp-nightly si connette senza chiedermelo, mentre quando è disattivato anche wazapp-nightly resta disconnesso (come la versione tgalal).

Ok grazie della spiegazione, allora penso che terrò quella "ufficiale" :thumbs:

tappando sopra il tuo link la pagina la carica meta' poi si blocca mi da' lo stesso problema precedente ..come risolvo grazie

Scaricalo da PC (tasto destro del mouse "salva destinazione con nome" ) poi lo carichi sul cell.

L'ideale era di caricare il file.deb nella cartella download (o comunque non nella cartella wazapp) poi con il filemanager "filebox" che puoi scaricare gratuitamente dallo store ti sposti nella cartella che hai scaricato il file.deb e ci tappi sopra (oppure cosa più complessa ma più raffinata) lo puoi fare da terminale essendo loggato come root (i passaggi sono questi dopo aver aperto il terminale)

devel-su

rootme (ora sei loggato come root)

cd cartella dove hai caricato il file.deb

dpkg -i file.deb

Edited by gio14

ciao a tutti, a voi nella versione di tglal quando scarica le immagini, non le da parzialmente rovinate, a me rimane sempre una riga grigia più o meno spessa in fondo? È solo un mio problema? Grazie a tutti

ciao!

ciao a tutti, a voi nella versione di tglal quando scarica le immagini, non le da parzialmente rovinate, a me rimane sempre una riga grigia più o meno spessa in fondo? È solo un mio problema? Grazie a tutti

ciao!

Mi succede anche a me, pensavo fosse un problema di contatto, invece mi hanno mandato foto più contatti e il problema è lo stesso...

credo, e spero, che arrivi presto una nuova versione, poi hai notato che a volte scarichi un'immagine e questa scompare o quando.la.invii tu, dice.file.danneggiato ?

come si fa a dire.a.tglal di.questi bug???