Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
arklord88

Wazapp Per Nokia N9, Parliamone Qui!

whatsapp N9 MeeGo-Harmattan  

1. 1. vorresti whatsapp sul tuo N9?

Recommended Posts

pure io ho lo stesso problema ma anche i file audio non invio e uso la versione 0.9.17.0 nightly20

pure io ho lo stesso problema ma anche i file audio non invio e uso la versione 0.9.17.0 nightly20

provato sia con nightly di coderus che con 0.9.17 di tgalal....

raga tutti abbiamo questi problemi.. abbiate pazienza... se sti caxxxxni di whatsapp invece di aggiornare i loro sistemi e quindi tutti i whatsapp ufficiali in circolo che van gia bene lavorassero per crearne uno di ufficiale anche per il nostro l'avrebbero gia fatto e tutto.... la base l'avrebbero con le versioni di tgalal e coderus...

• Like 1

Da quanto mi pare di aver letto qualche giorno fa, le modifiche da fare per farlo tornare ad essere perfettamente funzionante sono più complesse del previsto. Comunque tutti gli sviluppatori sono al lavoro, speriamo riescano a risolvere presto!

A me capita che dopo diverse ore che è aperto in background, quando lo vado ad aprire, scompaiano le informazioni scritte in alto a destra del display (l'ora per chi non ha modificato la status bar, l'ora e la data nel mio caso specifico). Capita a qualcun altro di voi?

Potrebbe essere una non perfetta compatibilità del Tweak con Wazapp o ci sono altre spiegazioni?

Se chiudo definitamente Wazapp e poi lo riavvio torna tutto normale.

A me capita che dopo diverse ore che è aperto in background, quando lo vado ad aprire, scompaiano le informazioni scritte in alto a destra del display (l'ora per chi non ha modificato la status bar, l'ora e la data nel mio caso specifico). Capita a qualcun altro di voi?

Potrebbe essere una non perfetta compatibilità del Tweak con Wazapp o ci sono altre spiegazioni?

Se chiudo definitamente Wazapp e poi lo riavvio torna tutto normale.

capita anche a me.. come mi capita che a volte non mi apra la tastiera in concomitanza a cio che dici tu... cosi devo riavviarlo per forza. la nightly è meno stabile della versione di tgalal.... probabile che sia per questo...

Questo inconveniente a me capita con la versione tgalal :-)

Quello della tastiera non mi è mai successo invece con la versione "ufficiale".

Poi ho sempre il problema che quando è un pezzo che non guardo Wazapp e mi connetto, nel caso in cui mi arrivino una decina di messaggi, da quel momento in poi non va più la suoneria delle notifiche, neanche se provo a cambiarla...La soluzione è anche in questo caso il riavvio dell'applicazione.

Poi ho sempre il problema che quando è un pezzo che non guardo Wazapp e mi connetto, nel caso in cui mi arrivino una decina di messaggi, da quel momento in poi non va più la suoneria delle notifiche, neanche se provo a cambiarla...La soluzione è anche in questo caso il riavvio dell'applicazione.

Questo capita anche a me... :doh:

be credo che non andando piu il discorso file " immagini , video e audio " nel senso che non si possono piu inviare è noemale che pure l'immagine del profilo non si può cambiare , almeno mi pare che il ragionamento fili