foofanto Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Io prima non avevo avuto problemi, e adesso con l'aggiornamento alla .17 è comunque tutto ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 scusate ragazzi, una domanda......ho appena installato Billiboard ma non vedo le notifiche dei messaggi che ricevo su Wazapp! Da che dipende?Cosa bisogna fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ossession Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 scusate ragazzi, una domanda......ho appena installato Billiboard ma non vedo le notifiche dei messaggi che ricevo su Wazapp! Da che dipende?Cosa bisogna fare? non vedi piu l'iconcina del messaggio arrivato o non ti fa vedere se sei connessa o meno..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jacopazzo99 Posted January 12, 2013 Report Share Posted January 12, 2013 con l'ultimo aggiornamento ha risolto ogni problema. ora è quasi come avere un client ufficiale! ho donato 3 euro via paypal al tizio, se li merita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara-n9 Posted January 12, 2013 Report Share Posted January 12, 2013 non vedi piu l'iconcina del messaggio arrivato o non ti fa vedere se sei connessa o meno..... Non vedo la notifica..l'icona nello schermo...tutte le volte devo entrare per controllare se tante le volte qualcuno mi ha scritto!xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ossession Posted January 12, 2013 Report Share Posted January 12, 2013 Non vedo la notifica..l'icona nello schermo...tutte le volte devo entrare per controllare se tante le volte qualcuno mi ha scritto!xD strano perche riavviando ho sistemato tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Domanda di carattere generico: come mai Wazapp non è sullo Store? Gli è stata negata la possibilità da Nokia oppure non ne ha mai fatto richiesta? Dopotutto specificando che è una versione beta non ufficiale, non dovrebbe andare incontro a problemi di licenze, e anzi farebbe conoscere il suo magnifico lavoro anche a chi non naviga nel forum maemo.org Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrankieZappa Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 Secondo me fan bene a non pubblicizzarlo troppo...ricordati che tutti gli altri PAGANO. Noi con N9 no. Quindi meglio tenere la cosa sul basso profilo..che poi è un segreto di pulcinella, quelli di Whatsapp lo sanno eccome che ci siamo anche noi "Meeghisti"... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foofanto Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Secondo me fan bene a non pubblicizzarlo troppo...ricordati che tutti gli altri PAGANO. Noi con N9 no. Quindi meglio tenere la cosa sul basso profilo..che poi è un segreto di pulcinella, quelli di Whatsapp lo sanno eccome che ci siamo anche noi "Meeghisti"... Giusto, pirla quelli di Whasapp che potrebbe prendere i soldi anche da noi, ma così facendo abbiamo l'app gratis... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Ma proprio perché è una cosa risaputa che secondo me farebbe bene a mettere wazapp nello store. Visto che quelli di whatsapp non rilasceranno mai una versione per noi, tanto vale che wazapp venga incluso nello store. E detto sinceramentre, anche se la mettesse a pagamento (1-2 euro), la comprerei sicuramente visto l'ottimo lavoro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gandan Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Secondo me fan bene a non pubblicizzarlo troppo...ricordati che tutti gli altri PAGANO. Noi con N9 no. Quindi meglio tenere la cosa sul basso profilo..che poi è un segreto di pulcinella, quelli di Whatsapp lo sanno eccome che ci siamo anche noi "Meeghisti"... Veramente da quanto ne so io quando scadrà il primo anno dall'attivazione anche noi dovremo pagare... :-/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrankieZappa Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 (edited) Dici? Non saprei...a me di messaggi da whatsapp chiedendomi di scucire i 'danè' non li ho mai ricevuti, mentre li ricevevo su N8. Comunque come ha detto giustamente foofanto li avremmo anche pagati per una app ufficiale. Ma visto che quelli di Whatsapp han sempre fatto finta di nulla...stupidi loro. Francamente pur essendo un utente che non scarica nulla d'illegale (i film me li compero e la musica la scarico da iTunes, quindi non sono il classico pirata) non mi viene proprio voglia di pagare 1€ a quelli di Whatsapp originale...anzi... Edited January 14, 2013 by FrankieZappa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Tammaro Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Salve ragazzi scusatemi del disturbo ma volevo chiedervi che wazapp mi funziona per poche ore dopo nn mi va piu o l'ultima versione che dovrei fare per farlo funzionare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrankieZappa Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 In che senso non ti va più Giuseppe? Cosa dice? E' per caso sempre "in connessione" ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Tammaro Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Ora lo disistallato di nuovo mi portava questi problemi alcune volte nn si apriva e alcune volte mentre lo reinstallavo me lo apriva messaggiavo x un po di ore e poi nn va piu nn so piu cosa e ne come fare mi puoi aiutare grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 Dici? Non saprei...a me di messaggi da whatsapp chiedendomi di scucire i 'danè' non li ho mai ricevuti, mentre li ricevevo su N8. Comunque come ha detto giustamente foofanto li avremmo anche pagati per una app ufficiale. Ma visto che quelli di Whatsapp han sempre fatto finta di nulla...stupidi loro. Francamente pur essendo un utente che non scarica nulla d'illegale (i film me li compero e la musica la scarico da iTunes, quindi non sono il classico pirata) non mi viene proprio voglia di pagare 1¤ a quelli di Whatsapp originale...anzi... Pienamente d'accordo sul fatto che quelli di whatsapp non si meritano un cent e nel caso in cui riuscissero a bloccare lo sviluppo di wazapp rilasciando una versione per n9, non credo la acquisterei ma farei in modo di averla gratis (ci siamo capiti...) per una questione di principio. Purtroppo però sembra che il pagamento annuale sia dovuto non all'uso del programma, ma al fatto che siamo registrati sui loro server e probabilmente bloccheranno l'accesso anche a noi se non paghiamo. Non ne ho la certezza comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideAri Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 D'accordissimo con te sul fatto che il team di whatsapp non si merita nulla, però io sono iscritto da molto più di un anno e non mi hanno mai chiesto nessun soldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Tammaro Posted January 15, 2013 Report Share Posted January 15, 2013 oltre a wazapp nn mi fa ne ricevere e ne inviare piu ne meno il programma xms c'e qualcuno che mi puo aiutare come risolvere il problema o provato a disistallarli e istallari ma sempre lo steaao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted January 16, 2013 Report Share Posted January 16, 2013 Mai successo...se nessuno ha altre idee l'unica cosa che mi viene in mente è un reset del dispositivo. Aspetta però a farlo che magari qualcuno ha una soluzione più veloce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe Tammaro Posted January 16, 2013 Report Share Posted January 16, 2013 mi credi o fatto anche quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michel186v Posted January 17, 2013 Report Share Posted January 17, 2013 Faccio quasi fatica a crederti, mi pare veramente impossibile. A questo punto credo ci sia qualcosa che va in conflitto e l'unica speranza è il reset con il flash del dispositivo. Non dirmi che hai già fatto anche quello!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatoremonza Posted January 18, 2013 Report Share Posted January 18, 2013 Ciao c'e una guida x istallare WhatsApp non so' come fare grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvatoremonza Posted January 22, 2013 Report Share Posted January 22, 2013 dapo 4 volte sono riuscito a istallarlo sembra funzioni bene Ciao c'e una guida x istallare WhatsApp non so' come fare grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitsui85 Posted February 16, 2013 Report Share Posted February 16, 2013 installato!! ma quindi dopo 1 anno sarà a apgamento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fa.antonella Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Ma non ci sono novità su aggiornamenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts