Jump to content
Nokioteca Forum

Wazapp Per Nokia N9, Parliamone Qui!

arklord88
 Share

whatsapp N9 MeeGo-Harmattan  

1. 1. vorresti whatsapp sul tuo N9?

Recommended Posts

:blush: ma va, non faccio niente di che mi limito solo a riportare cose che trovo in giro e che a me sembrano utili... alla fine ci sono una marea di cose da scoprire in questo terminale.... ce l'ho esattamente da 1 mese e 1 giorno e a furia di smanettamenti vari ho già dovuto flasharlo :doh:

e cmq avere un forum in italiano dove trovare tutte le varie possibili soluzioni invece di ricercare tutto in inglese è molto più comodo :thumbs:

cmq si c'è uno spazio... io tra le due ho scelto il modo più breve cioè il II modo.... e funziona! :lmaosmiley:

Hai perfettamente ragione continua cosi ;) poi appena ho tempo vediamo di inserire tutte queste guide all'interno dell'apposita sezione!

Comunque io ho eseguito il Modo 1 e funziona ;) mi parte all'avvio

Wazapp da questa mattina da questa bellissima scritta:"need to remove your account from accounts manager and re-register"

in pratica whatsapp ha bloccato, come già successo neanche dieci giorni fa, le connessioni.... :incazzato:

Cepi dice:

Seems whatsapp has blocked us again

do not re-register your account

an update will fix the problem

whatsapp has moved all clients from md5 to rc4

and before this, they have changed the auth from sh-digest to w-auth (or something like that)

I'll try to update wazapp to w-auth

if it doesn't work the we need to move to rc4 too

Quindi, non eliminiamo l'account e speriamo che Cepi come al solito ci tiri fuoi dai guai :thumbs:

quindi pazienza.... :worried_anim:

salve a tutti sono un nuovo utente e posseggo un nokia n9 che pero da 2 settimane mi da problemi con wazapp , del tipo che mi dice al momento della connessione di cancellare il mio account e di registrarmi di nuovo , ho.gia provato a cancellare il programma e resettare il tel ma nulla è cambiato purtroppo , voi per caso sapete darmi qualche consiglio?

salve a tutti sono un nuovo utente e posseggo un nokia n9 che pero da 2 settimane mi da problemi con wazapp , del tipo che mi dice al momento della connessione di cancellare il mio account e di registrarmi di nuovo , ho.gia provato a cancellare il programma e resettare il tel ma nulla è cambiato purtroppo , voi per caso sapete darmi qualche consiglio?

Ciao Gallo se avessi letto qualche post prima del tuo :) avresti certamente capito che purtroppo la simpatica Whatsapp INC ha bloccato per l ennesima il programma creato da sviluppatori indipendeti Wazapp . Purtroppo è un problema di tutti noi e per ora NON si può fare nulla.

Bisogna solo aspettare che i ragazzi di maemo al piu presto rilasciono la versione con il bug fix di questo blocco ;)

Edited by Mr.NkStyle

Io ho provato ad installare questa versione...ma quando provo a registrarmi, invece che il solito "fail too many" o "unknown reason", mi appare "wazapp not supported"!

1elimina i vecchi account di wazapp

2 disinstlla la versione vecchia

3installa http://bluestacks.com/ su windows o su mac / installaci su la versione originale di whazapp e poi chiedi il messaggio.

4 non inserirlo su bluestack

5 installa su n9 questo : http://repo.pub.meego.com/home:/ginggs:/testing/harmattan/armel/wazapp_0.2.6-0harmattan5_armel.deb

6 inserisci tutto su wazapp , con il bottoncino "enter manually "

:)

Edited by Enjoy85