Jump to content
Nokioteca Forum

Wazapp Per Nokia N9, Parliamone Qui!

arklord88
 Share

whatsapp N9 MeeGo-Harmattan  

1. 1. vorresti whatsapp sul tuo N9?

Recommended Posts

ho disinstallato quello che avevo(per intenderci l-ultima versione che poi si bloccava su connetting) e poi ho reinstallato quella del link in questo tread(quello che ha postato gianmarco) senza cancellare il database come mi avevi indicato perche' ormai avevo reinstallato tutto e non avevo voglia di rifare la procedura :lol: ora si connette invio messaggi col pallino verde e ricevo correttamente!

Grande Doctor, ho fatto come hai fatto tu e adesso mi funziona alla grande....

Incredibile... :lmaosmiley:

per ora ho mandato mail al servizio supporto :) vediamo se mi rispondono :)

Ecco cosa scrivono su maemo:

Solution :

server said:fail-too-many

server sail: Unknown reasons

you have to delete all your accounts setting !

1 -remove all old version /home/user/.wazzapp/

2 -Delete all your files on /home/user/.accounts/

3- then reboot

4 -and try again the registration , and send 3digt code or call me 3digcode !

Grazie mille ma sono riuscito a fregarlo con Bluestacks! cmq grazie !! ;)

Bluestacks mi dava un nuovo 3 code, che funzionava sia su bluestacks android e sia su android htc ma non sul N9

perche era bug nel mio account sul N9 perche era rimasto quello vecchio , dove non veniva mostrato dal gui .

quindi ho dovuto eliminare /.accounts/

Edited by Enjoy85

Bluestacks mi dava un nuovo 3 code, che funzionava sia su bluestacks android e sia su android htc ma non sul N9

perche era bug nel mio account sul N9 perche era rimasto quello vecchio , dove non veniva mostrato dal gui .

quindi ho dovuto eliminare /.accounts/

ah ok no a me invece ha funzionato meglio cosi ! ora abbiamo due alternative :)

Beh non l'hai mai fatto prima? :mumble:

Tieni premuto su una conversazione e quando esce il menù a tendina clicca su "Delete Conversation"...

O intendi qualcos'altro?

Perfetto mi sa che tenevo premuto troppo poco.

Altra cosa , anche con questa ultima versione ho notato ( ditemi se è solo un problema mio ) che finche non si fa il primo avvio di wazapp questo non ti notifica se qualcuno ti scrive!!! questo è davvero fastidioso a mio avviso.

• Like 1

Altra cosa , anche con questa ultima versione ho notato ( ditemi se è solo un problema mio ) che finche non si fa il primo avvio di wazapp questo non ti notifica se qualcuno ti scrive!!! questo è davvero fastidioso a mio avviso.

Con N8/Symbian What's App partiva in automatico appena acceso il cellulare...qui nisba, zero totale...se non lo fai partire tu manualmente non c'è verso! :worried_anim:

La prima cosa che faccio dopo aver acceso il cellulare è accendere proprio wazzap, ormai mi sono abituato così...

A me finalmente funziona. Ho provato anche l'invio file multimediali e va. Ho inviato/ricevuto foto e tutto ok. Ho provato a ricevere una registrazione audio e l'ho ricevuta. Solo che quando clicco su per ascoltare l'audio, l'N9 mi butta giustamente sull'applicazione "musica" ma non rirpoduce nulla in quanto mi dice che la playlist è vuota. Esiste un file manager con un lettore musicale integrato? Oppure suggeritemi qualcosa voi...grazie.

Ah...dimenticavo, per chi non l'avesse capito, quando il pallino rimane giallo significa che il messaggio/file è stato inviato, ma non acora ricevuto perchè magari il destinatario è in offline.