Jump to content
Nokioteca Forum

Wazapp Per Nokia N9, Parliamone Qui!


arklord88
 Share

whatsapp N9 MeeGo-Harmattan  

  1. 1. vorresti whatsapp sul tuo N9?



Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, io ho installato tutte le versioni che sono riuscito a trovare qui sui post, dalla 0.9.12 alla 0.9.20, ma mi dice sempre "file reason: old_version". Cosa posso fare??

ho letto che c'è stato un aggiornamento lato server per le registrazioni, quindi credo ti toccherà aspettare un aggiornamento purtroppo :(

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anch'io con la rete wap tim ho problemi.

Ti chiedo prima di tutto una cosa: hai lo switch "connessioni in background" attivo?

Perché in questo caso c'è una soluzione "di fortuna": nel momento in cui wazapp resta "in connessione" spesso non serve riavviare il programma ma basta disconnettersi e poi riconnettersi alla rete.

Se anche in questo modo non si connette, è sufficiente riavviare il programma lasciando attiva la connessione. Così facendo poi a me si connette subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, si tratta del tasto che trovi seguendo questo percorso: impostazioni-connessione a internet-consenti connessioni in background (connessione dati rete mobile e wlan). Attivando il tasto con questo nome, potrai disconetterti e riconnetterti senza dover ogni volta riavviare wazapp.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi ha il .deb della versione 20 nightly 22?? perchè da qquando hanno chiuso parte dei server a cui puntava TMO non mi riesce più ad aggiornare la versione a quella di coderus...

Ecco a te https://www.dropbox.com/s/rtv10ikyoh9j8lt/wazapp_0.9.20.0%7Enightly22_armel.deb

ragazzi ho letto di questo whatsup ,ma nn sn riuscito a trovarlo ,mi potete dire dove scaricarlo

grazie tante mi fa piacere che mi state aiutando

Per diventare un beta-tester di questo programma ancora in fase di sviluppo ma a mio avviso molto valido, ti devi iscrivere in questo forum http://www.taringa.net/comunidades/nokian9/6981830/Aporte-Exclusivo-T-Whatsup.html e poi mandare un messaggio privato a uno degli sviluppatori (es. a Cepiperez) chiedendogli di diventare un tester. Lui nel giro di qualche ora/giorno ti invierà il link da dove potrai scaricarlo e ti chiederà di non condividere il link.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy