peppemazzotta Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Gennaio 2013 Riprendo la domanda di cermaschio del 05.12.12: è "normale" che non si riescano a visualizzare i video inviati da altri telefoni? (a dire il vero non so nemmeno se potrebbe visualizzare un video proveniente da un altro N9, visto che non ho contatti che abbiano N9, ma tant'è...). Di certo non riesco ad aprire i video inviati da un iPhone, ricevendo in risposta il messaggio: " Non è possibile riprodurre il video perchè il formato non è supportato". Come direbbe Winnie the Pooh: "Rabbia!" o, il che è lo stesso: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
foofanto Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Anche a voi stamattina da "Login failed"? E c'è l'opzione "Edit account"... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RobertP14 Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Idem :-(....speriamo si risolva presto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
KTony Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 confermo anche a me compare il messaggio login failed. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michel186v Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Versione 0.9.16 disponibile qui http://talk.maemo.org/showthread.php?t=84318&page=871 non è ancora stata rilasciata ufficialmente però funziona!! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
foofanto Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Versione 0.9.16 disponibile qui http://talk.maemo.or...=84318&page=871 non è ancora stata rilasciata ufficialmente però funziona!! Sembra che funzioni... Grazie mille... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
peppemazzotta Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Server intasato!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
foofanto Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Server intasato!!! Ma per il download? Perchè se vuoi il file te lo passo io... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.NkStyle Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 sembra funzionare tutto che ne dite voi??? riscontrato problemi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
augustoantonio Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 bene la 0.9.16 funziona bene!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
peppemazzotta Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2013 Risolto, grazie lo stesso, foofanto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
foofanto Pubblicato: 3 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2013 Risolto, grazie lo stesso, foofanto! Di niente... Anche a me nessun problema, sembra andare bene... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FrankieZappa Pubblicato: 3 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Gennaio 2013 Va bene però...però...c'è sempre lo stesso problemuccio, ovvero che si si cambia molte volte la connessione (esempio: sono a casa sul WiFi, esco di casa e vado in 2G...al lavoro per guardare una cosa veloce passo in 3G...poi per risparmiare batteria ripasso in 2G) non è raro che l'applicazione si metta su "Connessione" e la ristabilisca addirittura una mezz'ora dopo.... Ma sono l'unico che ha sto problema? a voi funziona SEMPRE? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
chetiserve Pubblicato: 6 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Gennaio 2013 La 9.16 mi si connette solo in WIFI Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michel186v Pubblicato: 7 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2013 Nessun problema con Tim, si connette in wifi, 2g e 3g tranquillamente, anche se a volte, come sempre, per farlo connettere devo prima aprirlo e poi collegarmi alla rete perchè lasciandolo in background resta in "Connessone". Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FrankieZappa Pubblicato: 7 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2013 (modificato) Nessun problema con Tim, si connette in wifi, 2g e 3g tranquillamente, anche se a volte, come sempre, per farlo connettere devo prima aprirlo e poi collegarmi alla rete perchè lasciandolo in background resta in "Connessone". Hmmm...ho anch'io Tim. Quindi fammi capire tu prima fai partire Wazzap, poi ti colleghi alla rete telefonica? Ma generalmente accendendo il telefono questo si connette subito. Cosa fai, metti prima in modalità "in Aereo" ,apri Wazzap e poi ti ricolleghi? Modificato 7 Gennaio 2013 da FrankieZappa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michel186v Pubblicato: 7 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2013 Io non ho impostato la connessione automatica, mi connetto manualmente quando mi serve. Quando si verifica il problema (mai in wifi), richiamo wazapp dal background e poi apro la status bar e mi connetto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara-n9 Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Ragazzi non so voi ma a me mi sono spariti tutti contatti!!!!O.o praticamente posso solamente rispindere a chi mi scrive..nient'altro... il sync ovviamente non funziona.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara-n9 Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Di solito quando qualcuno "ripulisce" il tutto appariva: no contacts yet, try to resync" Ora invece mi appare una pagina completamente bianca quando vado ai contatti e se alle opzioni vado a scegliere il resync non funziona proprio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cecchi85 Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Di solito quando qualcuno "ripulisce" il tutto appariva: no contacts yet, try to resync" Ora invece mi appare una pagina completamente bianca quando vado ai contatti e se alle opzioni vado a scegliere il resync non funziona proprio disinstalla e prova questa: http://repo.pub.meego.com/home:/coderus/harmattan/armel/ N.B. per tutti, in questo link troverete sempre l'ultima versione nightly di coderus Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara-n9 Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Niente da fare!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ferro87 Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Niente da fare!!! su maemo.org e stato segnalato il problema, coderus dice che wathsapp ha cambiato il sistema di syncronizzazione contatti, e di aspettare la nuova release... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara-n9 Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2013 Ok! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gallo3T Pubblicato: 11 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2013 è uscita la nuova versione 0.9.17 speriamo abbiano risolto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
_thedoctor46_ Pubblicato: 11 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2013 funziona!! mi ha sincronizzato i contatti senza problemi!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora