tuxweb Pubblicato: 4 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2012 anche io feci una prova con WP7: levai la sim dall'N9 che mi dava la registrazione “fail" e la misi nel Mozart... Whatsapp funzionava eccome su HTC, mentre su Nokia mi dava sempre errore! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gilmourdavid Pubblicato: 4 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2012 cosa avete scritto nella mail per il team whatsapp??? è normale che non mi rispondono neanche? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tuxweb Pubblicato: 5 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2012 oggetto: registration problem contenuto della richiesta: i have problem whit the registration. I can't get the 3 digit verification code, so i can't use the application. i'm already registered to the number +393................ , and i use the 2.6.96 version of Whatsapp! help me please! best regards. scritto il 29 maggio e loro mi hanno risposto il 30 maggio scrivendomi: Thanks for your message. Your registration has been reset. For your reference, instructions on how to verify... ecc..... Ovviamente non devi specificare che hai Wazapp su N9 perchè non è una versione ufficiale, quindi non coperta da assistenza! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gilmourdavid Pubblicato: 5 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2012 mi hanno risposto oggi.... " Thanks for your message. Your registration has been reset. For your reference, instructions on how to verify your number have been provided below: " speriamo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tuxweb Pubblicato: 5 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2012 ti consiglio di installare la versione 0.1.7 perchè io ho riprovato con la 0.2.6 e mi dava fail. ti registri con la 0.1.7 e poi una volta che sei registrato, aggiorni alla 0.2.6 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gilmourdavid Pubblicato: 5 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2012 ho seguito il tuo metodo (1.7 --> 2.6) ed è andata ..... pure questa è fatta! grazie per il supporto 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tuxweb Pubblicato: 5 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2012 ho seguito il tuo metodo (1.7 --> 2.6) ed è andata ..... pure questa è fatta! grazie per il supporto Bene, mi fa piacere averti dato una mano! Comunque il Boss per il problema "registrazione fail" di Wazapp è Gandan che a sua volta ha aiutato me. Io ho solo copiato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
korncf Pubblicato: 11 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2012 Scusate ragazzi sapete dirmi se Wazapp funziona anche sul mio vecchi n900 che ho presato ad una mia amica? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
chetiserve Pubblicato: 11 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2012 Devi usare la versione java sull'N900 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Algaroth Pubblicato: 12 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2012 Per N900 ora c'è anche Yappari. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 19 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2012 ciao a tutti ragazzi..sono nuovo e mi scuso se non mi sono presentato,ma avrei un problema con wazapp..mi dice:failed server said:fail too many..ho seguito già i consigli letti nel post,sia quello di installare versioni precedenti che quello di mandare la mail..e non ho risolto..la mail l'ho mandata al supporto trovato sul sito di whatsapp copiando il testo trovato in questa discussione ma mi hanno risposto con un messaggio automatico dicendomi di fare tutti i tentativi del caso e di leggere le FAQ..ragazzi non so più come fare..ho provato a mettere un altro numero e funziona..solo il mio numero non va..tra l'altro prima andava,fino a 3giorni fa..ed ero riuscito a farlo andare con molta fortuna..poi ho dovuto riprendere il mio tel android per mezza giornata e ho usato whatsapp da li e ritornando sul nokia n9 non mi si connette più..adesso non so più cosa fare,ma soprattutto inizio a pensare che non ci sia una soluzione..ditemi il contrario per favore =( vado a presentarmi.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gandan Pubblicato: 19 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2012 ciao a tutti ragazzi..sono nuovo e mi scuso se non mi sono presentato,ma avrei un problema con wazapp..mi dice:failed server said:fail too many..ho seguito già i consigli letti nel post,sia quello di installare versioni precedenti che quello di mandare la mail..e non ho risolto..la mail l'ho mandata al supporto trovato sul sito di whatsapp copiando il testo trovato in questa discussione ma mi hanno risposto con un messaggio automatico dicendomi di fare tutti i tentativi del caso e di leggere le FAQ..ragazzi non so più come fare..ho provato a mettere un altro numero e funziona..solo il mio numero non va..tra l'altro prima andava,fino a 3giorni fa..ed ero riuscito a farlo andare con molta fortuna..poi ho dovuto riprendere il mio tel android per mezza giornata e ho usato whatsapp da li e ritornando sul nokia n9 non mi si connette più..adesso non so più cosa fare,ma soprattutto inizio a pensare che non ci sia una soluzione..ditemi il contrario per favore =( vado a presentarmi.. Praticamente ti hanno bannato dal server perchè hai fallito la verifica troppe volte o perchè hai provato a connetterti da dispositivi diversi in un breve lasso di tempo. Riscrivi al supporto https://whatsapp.zendesk.com/home E scrivi questo: I can’t verify my number.... sms or call... it’s the same! My number is +393**********, I've tried to register my number from another phone too, but I can't verify it Una volta scritto inseriscilo anche tra i commenti della tua richiesta (non so perchè, ma non mi cag****o di striscio finché non l'ho fatto) Ovviamente non dire che usi wazapp, nelle opzioni della richiesta metti Nokia Symbian S60.... Appena ti rispondono che la tua registrazione è resettata rifatti vivo qui da noi... potrebbero metterci anche 2-3 giorni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 19 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2012 ok scusami ma non ho capito solo una cosa..devo andare su quell'indirizzo e poi cliccare su invia una richiesta e mettere la mia mail con le tue indicazioni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gandan Pubblicato: 19 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2012 ok scusami ma non ho capito solo una cosa..devo andare su quell'indirizzo e poi cliccare su invia una richiesta e mettere la mia mail con le tue indicazioni? Si si, devi registrarti al sito. Io avevo fatto una semplice richiesta via email ma non mi si sono filati di striscio.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 19 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2012 ok grazie mille!adesso lascio la mail e la frase che mi hai detto e ti faccio sapere!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gandan Pubblicato: 19 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2012 ok grazie mille!adesso lascio la mail e la frase che mi hai detto e ti faccio sapere!!! Il mio inglese fa schifo, però almeno mi hanno capito! XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 19 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Giugno 2012 l'importante è raggiungere il fine xD comunque mi hanno risposto in italiano dicendomi di aspettare in pratica..che hanno preso in esame la richiesta e di non mandargli altre mail per chiedere la stessa cosa..boh a me interessa solo riavere wazapp funzionante xD aspetteremo =) 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 24 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Giugno 2012 ciao ragazzi mi hanno risposto in questo modo: Ciao! We have not heard back from you since you sent us your first email, so we just wanted to make sure you found an answer to your question or a solution to the problem. If everything is now resolved, there is no need to reply to this email. We're very happy that you found a solution on your own! If this is a feature request or suggestion, we have already received your request, thank you! Unfortunately, we cannot give concrete answers or timelines to these requests, but do know that we appreciate your feedback and use it to improve WhatsApp. If the problem is not solved or if you still have questions, please reply to this email and we will assist you promptly Io gli ho risposto che non ho ancora risolto il problema e ho ricopiato il messaggio a inizio pagina..ma qualcuno sa quando esce l'aggiornamento per wazapp?cosi magari si risolve da solo sto problema... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FrankieZappa Pubblicato: 24 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Giugno 2012 In effetti il buon Tarek è un bel pò che non updata...ci eravamo abituati troppo bene all'inizio con un update al giorno ma adesso si sono proprio arenati... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 26 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Giugno 2012 sta diventando un'odissea..mi hanno risposto dicendomi di aver resettato il mio account cosi ho disinstallato wazapp e reinstallato (0.2.6) e ho provato di nuovo ad accedere ma mi dice che il server fallisce,solo che adesso appaiono di nuovo dei numerini..cosa posso fare? provo a disinstallare questa versione e installare la 0.1.7? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gandan Pubblicato: 26 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Giugno 2012 sta diventando un'odissea..mi hanno risposto dicendomi di aver resettato il mio account cosi ho disinstallato wazapp e reinstallato (0.2.6) e ho provato di nuovo ad accedere ma mi dice che il server fallisce,solo che adesso appaiono di nuovo dei numerini..cosa posso fare? provo a disinstallare questa versione e installare la 0.1.7? Stai fermo. Installa la 0.1.7 (trovi il link in questo post) quei numerini sono i minuti che devi aspettare per riprovare... se non aspetti ti ribannano. riprova stasera! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 26 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Giugno 2012 Stai fermo. Installa la 0.1.7 (trovi il link in questo post) quei numerini sono i minuti che devi aspettare per riprovare... se non aspetti ti ribannano. riprova stasera! ok grazie! la 0.1.7 ce l'ho gia come file di installazione nel telefono..faccio tutto stasera o domani allora..speriamo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
yoshi33 Pubblicato: 26 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Giugno 2012 provato con la 0.1.7 e sempre il solito problema..ho ufficialmente perso la pazienza.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gianmarcocarota Pubblicato: 3 Luglio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2012 Oggi stranamente dopo aver aggiornato al pr 1.3 mi è arrivato un messaggio dai server di Whatsapp che mi invita ad aggiornare la app indirizzandomi al sito whatsapp.com/nokia alla sezione download e la versione è quella per symbian!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.NkStyle Pubblicato: 3 Luglio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Luglio 2012 Oggi stranamente dopo aver aggiornato al pr 1.3 mi è arrivato un messaggio dai server di Whatsapp che mi invita ad aggiornare la app indirizzandomi al sito whatsapp.com/nokia alla sezione download e la versione è quella per symbian!!!! cosa cosa cosa?? cioè? ma te la fa installare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora