Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
arklord88

Wazapp Per Nokia N9, Parliamone Qui!

whatsapp N9 MeeGo-Harmattan  

1. 1. vorresti whatsapp sul tuo N9?

Recommended Posts

Ciao a tutti da qualche giorno sul sito di facebook viene proposto di firmare una petizione per incentivare lo sviluppo della famosa applicazione what's app per MeeGo-Harmattan. Per tutti quelli interessati a questa app posto il link (in inglese) per far sapere il tuo volere =D

il link è questo:

http://www.change.or...tsapp-messenger

P.S.

Ho aggiunto anche un sondaggio giusto per vedere quanto è apprezzata :laugh:

Edited by vinceN70
ripristino sondaggio

A quanto pare ho letto su Twitter che il team di Whatsapp ci sta lavorando...

Ottima notizia direi =D lo spero visto che prima non lo erano stando all'annuncio della petizione però meglio farglielo sapere che la stiamo aspettando =)

Guarda, ho letto uno sviluppatore di Whatsapp che ha detto qualcosa di simile a "Cercheremo di rendervi felici, stay tuned"

:lol:

• Like 1

Ottima notiziaaa!!( io mq la petizione l ho firmata!)

Ora manca Shazam poi il mio Nokia N9 puo diventare il mio ultimo smartphone!!!!

• Like 1

esatto anche shazam è una di quelle che trovo utile a chiunque e che spero di vederla presto nello store :rolleyes:

creiamo una petizione anche per shazam!!!!

Ho novità importanti anche su shazam!!! mi hanno confermato che anche Shazam è al lavoro per una versione per il Nokia N9!!! e andiamoooooooo :)

Ho novità importanti anche su shazam!!! mi hanno confermato che anche Shazam è al lavoro per una versione per il Nokia N9!!! e andiamoooooooo :)

questo è il messaggio :

Nokia N9 No need for a petition, they said it's coming ;)

questo è il messaggio :

Nokia N9 No need for a petition, they said it's coming ;)

Grande news!! a qualcuno viene in mente qualche applicazione fondamentale o comunque che spera di avere? ( forse sarebbe opportuno aprire un topic...) :mumble:

Grande news!! a qualcuno viene in mente qualche applicazione fondamentale o comunque che spera di avere? ( forse sarebbe opportuno aprire un topic...) :mumble:

Vlingo!

Ho già scritto sulla loro pagina di facebook un paio di volte, stasera parte la petizione se ho 10 minuti liberi! :rolleyes:

c'è gia un topic!!

• Like 1

Vlingo!

Ho già scritto sulla loro pagina di facebook un paio di volte, stasera parte la petizione se ho 10 minuti liberi! :rolleyes:

vlingo a me personalmente non interessa molto, almeno per quello che riguarda la mia giornata. Comunque sicuramente firmo :lol:

Se magari mi puoi dire quando ti è utile magari mi converto XD,in auto forse?

sai io personalmente di "parlare" a un cell mi da una sensazione strana XD ahahahahah :lol:

Risposta di oggi dal Whatsapp Team:

>>>>>>>>>>>>>>>>

Sorry, your device Nokia N9 is currently not supported and we have no plans to support it at this time. We currently support iPhone, BlackBerry, Android, Symbian S60, Windows Phone 7 Mango and Nokia s40 devices.

I'm sorry that we have no further information to give out at this time. Thank you for feedback on this matter.

Thank you for contacting WhatsApp.

>>>>>>>>>>>>>>>>

Thank you e vaffancuBo, aggiungo io. :Dito:

Edited by skipper6875

Risposta di oggi dal Whatsapp Team:

>>>>>>>>>>>>>>>>

Sorry, your device Nokia N9 is currently not supported and we have no plans to support it at this time. We currently support iPhone, BlackBerry, Android, Symbian S60, Windows Phone 7 Mango and Nokia s40 devices.

I'm sorry that we have no further information to give out at this time. Thank you for feedback on this matter.

Thank you for contacting WhatsApp.

>>>>>>>>>>>>>>>>

Thank you e vaffancuBo, aggiungo io. :Dito:

skipper questa è una mail automatica quindi è ovvio che ti risponda cosi :) avevo ricevuta anche io identica quando gli avevo scritto per avere info però noi sappiamo che ci stanno lavorando su....almeno lo speriamo

Una mail automatica che sa che gli sto chiedendo di N9? Mmm...

Speriamo. Ma intanto che rimangano affancuBo... b)

Una mail automatica che sa che gli sto chiedendo di N9? Mmm...

Speriamo. Ma intanto che rimangano affancuBo... b)

ti dico io ho chiesto info su N9 e mi è arrivata identica se la trovo la posto!!

whatsapp puo anche arrivare sul mio n9 a patto che non lavori in background dopo la chiusura.........

Personalmente ho votato no, non capisco perchè non usare servizi di messaggistica open quali ad esempio gtalk che si integra alla perfezione nel telefonino, ho un unico account e lo uso ovunque su qualsiasi sistema operativo o dispositivo.