Jump to content
Nokioteca Forum

E72 Firmware 081.003


DiegoDeiana
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Sono nuovo nel mondo Nokia E series, pertanto ho riscontrato problemi nel mio E72 della TIM e ho provato a fare l'aggiornamento all'ultimo Firmware combiando il product code.

Dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare alla versione in oggetto, unico problema riscontrato e che è tutto in INGLESE! non esiste l'italiano!!! Oltre a non funzionarmi più il navigatore, impostare le reti Wi-Fi e la tastiera non ha più i riferimenti come indicato sui tasti (al posto del'apostrofo fà il ? etc..)

Chiedo pertanto a Voi maestri se gentilmente mi può aiutare a risolvere questo fastidioso problema, io non sò più dove sbattere la testa anche perchè usandolo molto per lavoro mi crea veramente dei seri disagi!!!!

Ringrazio in anticipo per la disponibilità nel risolvere il problema!

Grazie mille!

P.S.: Non ricordo più con ke Product code ho fatto l'aggiornamento, ora ho rimesso l'originale che è 0596550.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao i product code del no brand italia sono questi (in base al colore)

0584257: RM-530 ITALY QW GREY

0586720: RM-530 ITALY QW BLACK

0586723: RM-530 ITALY QW BROWN

0586727: RM-530 ITALY QW WHITE

0598153: RM-530 ITALY QW AMETHYST

avrai sbagliato a mettere il product code con uno straniero.

ricambia il product code con uno di questi e infine da nokia suite o nsu riaggiorni il firmware

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao i product code del no brand italia sono questi (in base al colore)

0584257: RM-530 ITALY QW GREY

0586720: RM-530 ITALY QW BLACK

0586723: RM-530 ITALY QW BROWN

0586727: RM-530 ITALY QW WHITE

0598153: RM-530 ITALY QW AMETHYST

avrai sbagliato a mettere il product code con uno straniero.

ricambia il product code con uno di questi e infine da nokia suite o nsu riaggiorni il firmware

Grazie per la celere risposta!

Ho messo il product code 0586720 ma Nokia Suite mi dice che il mio cell è aggiornato, non mi fa aggiornare...

Grazie ancora..

Immagine.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ed ho da poco acquistato un nokia e72.

La mia versione fw è la 054, vorrei portarla all'ultima la 081.

ho letto che per aggiornare tramite ovi, devo cambiare il mio product code, che al momento non mi permette di aggiornare in quanto non risultano nuovi aggiornamenti. il mio è un no brand...il cell funziona bne tranne un difetto...spesso quando mi chiamano ed io rispondo la chiamata parte regolare e sento il mio interolocutore,ma non mi parte subito il contatore minuti della chiamata, mi resta per 4 5 secondi la schermata con il nome della persona e la scritta chiama nonostante stia parlando...solo dopo un pò cominciano a scorrere i secondi...pensavo di risolvere con l'aggiornamento fw...che ne dite qualkuno ha avuto lo stesso bug?

Ultima domanda, se cambio PC perdo la garanzia? Anche se prima di portarlo in assistenza rimetto quello originale?

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy