Jump to content
Nokioteca Forum

Calvin Harris - Feel So Close


M@!K
 Share

Recommended Posts

Tamarriiiiiiii vi gusta?!?

Carina, ma non mi esalta. Direi da sottofondo, da radio..

Qualcosa che mi accende è l'ultima di Pitbull, fa vibrare le portiere! Però tra due giorni mi avrà già rotto il ca :Dito:

hemmm.... per me la musica è altro!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Secondo me una cosa non esclude l'altra :)

Io ho qualche brano rippato da CD dei Dire Straits nonostante la mia libreria sia composta praticamente da tamarrìa (sia commerciale moderna che eurodance anni 90) e hip hop..

Ma ho in mezzo anche i Coldplay che non c'azzeccano niente :lol:

L'unica cosa che mi fa profondamente schifo è il metal quello pesante.. Rumore e urla a caso

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono tutt'altro che rumore e urla.

Chi suona li ascolta in un altro modo, sono riff tecnici studiati e ristudiati.

Ogni strumento ha una sua linea ben precisa, poi ovvio che di merda ce n'è tanta in quasi tutti i generi!

Ne sono consapevole, è un odio a pelle il mio come tanti ce l'hanno in senso opposto verso l'elettronica ^_^ su certe cose sono proprio gusti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne sono consapevole, è un odio a pelle il mio come tanti ce l'hanno in senso opposto verso l'elettronica ^_^ su certe cose sono proprio gusti

Ah ok allora puoi dire che fa schifo e che proprio non lo sopporti, ma non che è fatta a caso!

Io ad esempio elimino e prescindere la commerciale, secondo me la maggior parte di essa è merda ma comunque dietro c'è sempre gente preparata.

Se mi metti davanti una consolle è più probabile che faccia danni invece che tirare fuori qualcosa di buono :lol::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fantastico quel remix! A me piace anche quello di Every Teardrop Is A Waterfall della Swedish House Mafia!

A dir la verità stavolta i mafiosi svedesi non mi hanno convinto tanto con questo remix.

Zarri vi gusta?!?

Molto bella questa :thumbs:

Ecco invece un altro pezzo per noi tamarri:

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy