Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Meteo Nokia 5230


Tizio5230
 Share

Recommended Posts

Come da titolo, è un bel po' di tempo che cerco un widget che mi permetta di visualizzare il meteo nella homescreen del mio nokia 5230. Ho la home orange tsunami in uso però il massimo che sono riuscito a fare è aggiungere l'icona di spb weather che poi cliccandola mi apre il programma mentre io vorrei il widget in stile symbian anna. Insomma come quella che si vede nell'immagine allegata. E se disponibile già che ci siamo anche il widget del lettore musicale :lol: Grazie in anticipo :thumbs:

Symbian-Anna-tema-nokia-icone-01.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo già provato anche con accuweather, però in questo caso il problema è più complesso...in pratica con la home orange tsunami quando voglio aggiungere un widget nella HS utilizzo l'opzione aggiungi comando, che poi mi apre una schermata dove mi elenca le applicazioni disponibili che posso selezionare, ebbene accuweather non compare tra queste. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per mettere il meteo nella homescreen l' unico metodo che conosco è fare un porting del C6 (così guadagni anche il widget del lettore musicale). Io sul mio 5230 l' ho fatto e adesso è una bomba!!

EDIT: Sul messaggio 3, hai detto che accuweather non appare nell' elenco delle applicazioni. E' ovvio perchè di sicuro avrai installato un file wgz e si vedono soltanto le applicazioni con file d' installazione sis, forse anche jar ma non ne sono completamente sicuro

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy