Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam N8

mardok78
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ragazzi io ora ho di nuovo i tag del mese! Solamente che ho problemi a pubblicare su facebook la canzone: faccio l'accesso al mio account e poi non va avanti,esce solamente "success!". Ho anche fatto lo screenshot.

Qualche info su questo problema?

Scr000001.jpg

e come purtroppo avevo previsto (e ci avevo pure scommesso su :( ) il mese è passato e adesso mi ritrovo con il limite di 5 tag pure io :crying_anim02:

Edit: se il link funzia giralo anche a me Natsu per favore :crying_anim02:

Edited by Firenze1974

e come purtroppo avevo previsto (e ci avevo pure scommesso su :( ) il mese è passato e adesso mi ritrovo con il limite di 5 tag pure io :crying_anim02:

Edit: se il link funzia giralo anche a me Natsu per favore :crying_anim02:

ovvio :) non appena mi arriva ....

ma ci vuole tanto a fare soundhound compatibile con belle? cavolo soundhound ti riconosce le canzoni anche se le canti sotto la doccia !!!!

edit: ho mandato so quante mail a quelli di soundhound con tipo 4 indirizzi diversi dicendo di fare un app decente per belle...sono curioso di vedere come mi rispondono

Edited by natsu

ma ci vuole tanto a fare soundhound compatibile con belle? cavolo soundhound ti riconosce le canzoni anche se le canti sotto la doccia !!!!

a quanto pare si.... fammi na cortesia visto che hai un N8 e a quanto pare flashi a occhi chiusi :lol: ormai dai un occhiata a sta conversazione http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/222297-aiuto-x-nokia-n8/page__p__1919111#entry1919111

e dagli 2 dritte

adesso agisco grazie della segnalazione..comunque entro mercoledì c'è scritto che mi rispondono..

grazie a te dell'intervento questo già è nel panico perchè gli s'è brikkato il telefono ci manca solo che gli dico una cosa per un altra e finisce di friggerlo :confused:

Speriamo che non ti rispondano che noi col symbian ci dobbiamo attaccare al..... bastone del nonno :lol: