Jump to content
Nokioteca Forum

Shazam N8


mardok78
 Share

Recommended Posts

questo rimarrà un mistero !

Te lo svelo io il mistero i primi 30 giorni shazam ti offre le funzionalità complete, dopo 30 giorni o paghi o sono 5 tag al giorno, passo alla domanda esiste un link alternativo dove scaricare SoundHound? nel nokia store io non ci riesco.... ho cambiato modello di cellulare e os ma sul pc non me lo fa scaricare e mandando il collegamento via Sms quando si apre lo store mi dice che l'applicazione free non è più disonibile :thumbdown:
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è qualcuno con la versione originale che può verificare?

non mi va di reinstallare belle da zero! :thumbs:

basta che aprite shazam andate su "impostazioni" e cliccate la voce "aggiorna"

aspetta un secondo e vi dirà se avete la versione con 5 tag!

grazie :angel:

Sarà ma non ho fatto ne detto niente di trascendentale ho solo fatto quello che c'è scritto qui sopra e letto quello che scrive il programma, oltretutto in italiano!

PS grazie per la risposta illuminante su soundhound

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

ma io non metto in dubbio che tu l'abbia fatto ..ma se lo chiamiamo mistero un motivo ci sarà ! non puoi aver creduto che la soluzione fosse scritta in un post poco sopra e nessuno se ne era accorto !...

benchè il tuo "illuminante" sembra sia ironico è illuminante sul serio dato che inserendolo in Google si trova immediatamente !

mi chiedo se esiste una soluzione a questo problema...oppure cosmo dimmi che benedizione hai fatto al tuo n8 perchè la faccio pure io così magari quello stupido shazam funziona...

bendetto mai ma le maledizioni che gli ho tirato sono molteplici..cmq sono dell' opinione di non essere l'unico !

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma cavolo ci sarà un modo per farlo...adesso giuro che tra un pò chiamo nokia italia...ci sarà qualche impostazione...qualche cosa strana...te quando lo hai installato lo hai scaricato dal cel o da pc? comunque ora chiedo pure sul thread di xeon

Link to comment
Condividi su altri siti

Per trovare, anche se non così immediatamente l'ho trovato(la chiusura di megupload ha complicato notevolmente le cose 9 link siu 10 non vanno), anzi per la precisione ne ho trovate due versioni, la 3.11 e la 3.15 che però sono completamente instabili thumbdown.gif mi domandavo se ne conoscevate una funzionante, per tornare a shazam sono arrivato a quella conclusione facendo il ragionamento inverso, cioè dal momento che a me ,che di sicuro non sono un fenomeno nello smanettare telefoni (senza le guide che ho trovato su questo forum andavo poco lontano), va ben oltre i 5 tag mi sono domandato come mai funzionasse e sono andato a controllarmi la versione e a tutti gli effetti almeno per me quello che c'è scritto è vero: al momento ho sul telefono la versione completa del programma ma ci scommetterei 1000 euro contro un caffè che tra 28 giorni si pianta sui 5 tag...purtroppo :worried_anim: seppoi così non fosse o se nel frattempo trovate una soluzione per shazam meglio ancora :thumbs:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy