Jump to content
Nokioteca Forum

Si Paga?


juris999
 Share

Recommended Posts

slave ragazzi ho un nokia x7 e ho cominciato a scaricare per provare alcune appliciazioni e giochi ovviamente gratuiti....è successo pero che mi sono stati scalati dei soldi...la domanda è, pur essendo gratuiti si paga qualcosa?? inoltre sui giochi e sulle applicazioni nelle info c'è scritto "potrebbero applicarsi delle tariffe ai dati" cosa significa?? e centra qualcosa con il fatto che mi abbiano scalato dei soldi??

grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

slave ragazzi ho un nokia x7 e ho cominciato a scaricare per provare alcune appliciazioni e giochi ovviamente gratuiti....è successo pero che mi sono stati scalati dei soldi...la domanda è, pur essendo gratuiti si paga qualcosa?? inoltre sui giochi e sulle applicazioni nelle info c'è scritto "potrebbero applicarsi delle tariffe ai dati" cosa significa?? e centra qualcosa con il fatto che mi abbiano scalato dei soldi??

grazie in anticipo!

Alcune applicazioni e giochi gratuiti richiedono una connessione dati per visualizzare dei banner pubblicitari...

Se non vuoi che la connessione a internet parta in automatico vai in Menu, Impostazioni, Connettività, Impostazioni e in Uso dati in proprio Pase metti “Solo WLAN” o “chiedi sempre”.

Link to comment
Condividi su altri siti

juris999 l'X7 è brandizzato?

i brandizzati voda hanno di default il punto di connessione, che tra l'altro non puo essere neanche eliminato.

come consigliato dagli altri o fai abbonamento dati con il tuo operatore o setti tutto su wlan o la cosa migliore disabilitare momentaneamente la sim per connessioni dati.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusate anche io ho questo problema. L'unica cosa che posso fare è questa qui??? Menu, Impostazioni, Connettività, Impostazioni e in Uso dati in proprio Pase metti “Solo WLAN” o “chiedi sempre”. Ci sono altri metodi??

Le impostazioni per navigare in wifi sono queste

Passa a Wlan " Solo Wlan note"

Uso dati in proprio paese " Solo Wlan"

Uso dati all'estero " Solo Wlan"

Poi sulla cartella destinazioni ho cancellato tutti i punti di accesso nelle cartelle "Internet" "Servizi Wap" e poi se n'è creava anche un'altra solo che non mi ricordo come si chiama visto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy