Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
juris999

Si Paga?

Recommended Posts

slave ragazzi ho un nokia x7 e ho cominciato a scaricare per provare alcune appliciazioni e giochi ovviamente gratuiti....è successo pero che mi sono stati scalati dei soldi...la domanda è, pur essendo gratuiti si paga qualcosa?? inoltre sui giochi e sulle applicazioni nelle info c'è scritto "potrebbero applicarsi delle tariffe ai dati" cosa significa?? e centra qualcosa con il fatto che mi abbiano scalato dei soldi??

grazie in anticipo!

slave ragazzi ho un nokia x7 e ho cominciato a scaricare per provare alcune appliciazioni e giochi ovviamente gratuiti....è successo pero che mi sono stati scalati dei soldi...la domanda è, pur essendo gratuiti si paga qualcosa?? inoltre sui giochi e sulle applicazioni nelle info c'è scritto "potrebbero applicarsi delle tariffe ai dati" cosa significa?? e centra qualcosa con il fatto che mi abbiano scalato dei soldi??

grazie in anticipo!

Alcune applicazioni e giochi gratuiti richiedono una connessione dati per visualizzare dei banner pubblicitari...

Se non vuoi che la connessione a internet parta in automatico vai in Menu, Impostazioni, Connettività, Impostazioni e in Uso dati in proprio Pase metti “Solo WLAN” o “chiedi sempre”.

oggi mi è arrivato il solito messaggio della vod "il tuo credito è insufficiente per accedere al servizio"....quindi credo abbiano provato a scalare altri soldi!!!

oggi mi è arrivato il solito messaggio della vod "il tuo credito è insufficiente per accedere al servizio"....quindi credo abbiano provato a scalare altri soldi!!!

Hai impostato la connessione come ti è stato suggerito? :)

juris999 l'X7 è brandizzato?

i brandizzati voda hanno di default il punto di connessione, che tra l'altro non puo essere neanche eliminato.

come consigliato dagli altri o fai abbonamento dati con il tuo operatore o setti tutto su wlan o la cosa migliore disabilitare momentaneamente la sim per connessioni dati.

:thumbs:

scusate anche io ho questo problema. L'unica cosa che posso fare è questa qui??? Menu, Impostazioni, Connettività, Impostazioni e in Uso dati in proprio Pase metti “Solo WLAN” o “chiedi sempre”. Ci sono altri metodi??

scusate anche io ho questo problema. L'unica cosa che posso fare è questa qui??? Menu, Impostazioni, Connettività, Impostazioni e in Uso dati in proprio Pase metti “Solo WLAN” o “chiedi sempre”. Ci sono altri metodi??

Le impostazioni per navigare in wifi sono queste

Passa a Wlan " Solo Wlan note"

Uso dati in proprio paese " Solo Wlan"

Uso dati all'estero " Solo Wlan"

Poi sulla cartella destinazioni ho cancellato tutti i punti di accesso nelle cartelle "Internet" "Servizi Wap" e poi se n'è creava anche un'altra solo che non mi ricordo come si chiama visto..