Jump to content
Nokioteca Forum

Display 701 Vs N8


makkekok
 Share

Recommended Posts

Ho un C7 (uguale al 701) e un N8, e anche io ho avuto l'impressione che quest'ultimo avesse lo schermo più grande.

Si tratta però solo di un'impressione, perchè entrambi hanno lo stesso display. Probabilmente è il form factor che slancia! :D

non è che hai del tempo da perdere e misuri quanti millimetri sono la base per altezza (non la diagonale) del rettangolo dei 2 display e li scrivi qui? :lmaosmiley:

vorrei fare un confronto con il mio n97

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicurissimo, ho appena ricontrollato. :)

Ho considerato solo il display effettivo (ovvero la parte che si illumina), senza includere la cornice nella misurazione.

Tramite questo sito ho calcolato quanto dovrebbero misurare i display da 3,2 e 3,5 pollici. Questi ultimi 44 millimetri (uno in meno di quanto ho riportato, probabilmente un errore di misurazione), mentre i primi 39.

Se non hanno cambiato l'aspect ratio (non credo, avendo la stessa risoluzione) probabilmente hai incluso un po' di cornice nel conto. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicurissimo, ho appena ricontrollato. :)

Ho considerato solo il display effettivo (ovvero la parte che si illumina), senza includere la cornice nella misurazione.

Tramite questo sito ho calcolato quanto dovrebbero misurare i display da 3,2 e 3,5 pollici. Questi ultimi 44 millimetri (uno in meno di quanto ho riportato, probabilmente un errore di misurazione), mentre i primi 39.

Se non hanno cambiato l'aspect ratio (non credo, avendo la stessa risoluzione) probabilmente hai incluso un po' di cornice nel conto. :angel:

accidenti... potresti aver ragione :crying_anim02: . Era scarico e l'ho misurato da spento....

Adesso lo accendo e ricontrollo...

vero, acceso è 41x72...

grazie

Modificato da makkekok
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy