Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Viene Scalato Il Credito


BlackAlex
 Share

Recommended Posts

intanto ti invito a scrivere titoli chiari, cosi chi ha il tuo stesso problema, utilizzando la funzione cerca, può trovare la tua discussione e accodarsi o leggere l'eventuale soluzione... :) comunque, quando ti scala i soldi? quando ti colleghi ad internet o cosi a caso? hai la mail attiva sul telefono? che operatore usi? il gps o le mappe, le usi parecchio? che programmi hai sul telefono?

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

intanto ti invito a scrivere titoli chiari, cosi chi ha il tuo stesso problema, utilizzando la funzione cerca, può trovare la tua discussione e accodarsi o leggere l'eventuale soluzione... :) comunque, quando ti scala i soldi? quando ti colleghi ad internet o cosi a caso? hai la mail attiva sul telefono? che operatore usi? il gps o le mappe, le usi parecchio? che programmi hai sul telefono?

Si,scusa lo so,ma non era il titolo che volevo mettere,ho schiacciato per sbaglio e ha aperto la discussione!!

Ho cercato di cambiarlo ma non so come si fa!! :sad:

Comunque,si collega cosi,a caso senza una ragione!!! :blink: la mail ce l'ha avevo ma poi l'ho tolta,perchè pensavo che fosse quella!! ma invece no....il gps non lo uso mai...io uso la vodafone....

Poi adesso non posso neanche ricaricarlo perchè mi mangia tutto!!! :wacko: e infatti spesso mi arrivano messaggi anche 6 uno dietro l'altro per dirmi che non ho traffico sufficiente per collegarmi ad internet....

Modificato da BlackAlex
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, nel frattempo fai cosi, entra nelle impostazioni del telefono e vai in connettività>destinazioni>internet posizionati sul punto di accesso vodafone internet ed eliminalo tramite opzioni>elimina... :) evita di spegnere e riaccendere il telefono per adesso, se lo dovessi spegnere torna in destinazioni ed eliminalo di nuovo... :) poi, di preciso, che hai sul telefono? fammi un elenco di tutte le cose che hai installato...inoltre, lo hai preso usato o nuovo? il problema da quanto te lo fa di preciso? ricordi che ci hai fatto prima che incominciasse a scalarti i soldi?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, nel frattempo fai cosi, entra nelle impostazioni del telefono e vai in connettività>destinazioni>internet posizionati sul punto di accesso vodafone internet ed eliminalo tramite opzioni>elimina... :) evita di spegnere e riaccendere il telefono per adesso, se lo dovessi spegnere torna in destinazioni ed eliminalo di nuovo... :) poi, di preciso, che hai sul telefono? fammi un elenco di tutte le cose che hai installato...inoltre, lo hai preso usato o nuovo? il problema da quanto te lo fa di preciso? ricordi che ci hai fatto prima che incominciasse a scalarti i soldi?

Ho fatto tutto quello che mi hai detto!!:thumbs:

il telefono è nuovo,l'ho preso più o meno 7 mesi fa.....quel problema non so,da qualche mese,ma aveva anche smesso per un pò,poi ha ricominciato!!:angry:.....no non mi ricordo di aver fatto niente in particolare prima di questo problema..... :unsure:

non è che magari si vuole aggiornare?? :huh:

Ti elenco le applicazioni che ho nel cell:

-lunar phase calendar

-Battery Monitor

-Opera mini

-EasyTorch

-Shazam

-Paint

-Checkers

-Card Memory

-Silverlight

-Candle

-Google Maps

-Adobe Flash Player

-QuickOffice

-Divx Player

-Qui e ora

-Facebook

-YouTube

-Guardian

-Vlingo-Voice

-Need For Speed Shift

-Spore

-Nokioteca

-Assassin's Creed 2

-Snaptu

-Uno

-MotoGp

-Ferrari World

-Need For Speed Hot Pursuit

Modificato da BlackAlex
Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmm...niente, prova ad eseguire un ripristino delle impostazioni iniziali, digita *#7780# (il codice di protezione, se non l'hai cambiato, è 12345)... :) attendi il riavvio e poi reimposta le impostazioni da capo, vediamo se è solo questone di qualche parametro sballato... :)

Pero` aspetta!!!! :P perché da quando ho cancellato tutti gli accessi ad internet tranne quello del WiFi di casa,non ha piu` fatto tentativi di connessione!!! quindi provo a vedere se mi fa ancora il problema......se me lo fa provo con il ripristino!!!:thumbs:.........ti faccio sapere!!:)

Modificato da BlackAlex
Link to comment
Condividi su altri siti

misura più efficace dell'eliminazione fisica del punto di accesso è la sua modifica... :) la prossima volta che riavvii il telefono entra in impostazioni>connettività>destinazioni>internet e apri "vodafone internet"... :) dopodichè apri "nome punto di accesso" e cancella tutto, mettici 1 lettera a caso e fai ok... :) lui cosi fallirà ogni tentativo di connessione, pur rimanendo salvato tale punto di accesso.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

misura più efficace dell'eliminazione fisica del punto di accesso è la sua modifica... :) la prossima volta che riavvii il telefono entra in impostazioni>connettività>destinazioni>internet e apri "vodafone internet"... :) dopodichè apri "nome punto di accesso" e cancella tutto, mettici 1 lettera a caso e fai ok... :) lui cosi fallirà ogni tentativo di connessione, pur rimanendo salvato tale punto di accesso.. :)

Ma da quando ho cancellato i punti di accesso,l'ho riavviato molte volte e rimaneva sempre uguale!! :lmaosmiley::P

Quindi adesso c'è solo un punto di accesso salvato,cioè il WiFi di casa che è a priorità 1!! :D:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a mio suocero succedeva che tramite un mms di auguri inviatogli, è partita un'applicazione tipo oroscopo o un game ... non ricordo NON voluta che gli scalava € 10 / settimanali ..Per disattivarlo abbiamo chiamato l'operatore telefonico Vodafone e l'ha disattivato ... no chiedetemi come :mumble:

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy