Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Connettersi Alla Wifi


kefkait
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da qualche settimana ho cambiato il router wifi (adesso ho un D-link 615) e nonostante abbia fatto e rifatto la procedura di preparazione e codifica della rete wifi sul router e la creazione automatica del punto di accesso sul Nokia N8 non riesco a connettermi alla rete wifi se non con molta difficoltà. Devo provare molte volte di seguito e ogni tanto riesco a connettermi.

Qualcuno ha idea del perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao vince, la connessione sembra essere accettata perchè dal pannello del router lo vedo tra i dispositivi connessi via wifi, ma quando cerco di connettermi (con qualsiasi cosa, il browser, opera, app varie) mi dice sempre "impossibile connettersi al sito web" (come adesso, per esempio :incazzato: ). Se stacco la connessione dalla schermata punti di accesso, il dispositivo sparisce anche dall'elenco del router. Mi riconnetto, il dispositivo riappare, ma internet rimane blindata.

Ho provato a riavviare il router in diverse occasioni e il risultato è stato sempre lo stesso: il router riconosce il telefono, mi connetto, riesco a navigare (miracolo!), ma se stacco la connessione non riesco più a rientrare. Solo se provo diverse volte a connettermi e disconnettermi, quando ne ha voglia mi fa entrare in internet. E sono a mezzo metro dal router, neanche fossi dall'altra parte della casa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy