Jump to content
Nokioteca Forum

6760S Telefono Voip


Recommended Posts

Salve ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi o darmi qualche valido suggerimento dato che ho provato di tutto ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Mi piacerebbe poter utilizzare il mio nokia 6760s come telefono VoIP.

Ho gia' aggiornato il firmware all' ultima versione V 21.005 custom version jblack 50.01.

Nel menu sono andato a " Strumenti - Imp.telef. - Connessione - Impostazioni SIP " ed ho settato il provider SIP ( nel mio caso Eutelia ) e lo ho anche Registrato poi nelle " Opzioni " lo ho anche impostato come " Profilo predefinito ".

Il profilo Eutelia e' registrato e sottolineato come profilo predefinito ma il telefono in VoIP non vuole funzionare.

Ho anche scaricato ed installato il plugin " SIP_VoIP_3_x_Settings_v2_0_en.sis " senza ottenere risultati.

Tra l'altro dopo l' installazione del plugin ho cercato attentamente in tutti i menu' del telefono ma non mi sembra ci siano voci aggiuntive nel menu' da settare o abilitare.

Sto impazzendo qualcuno sa aiutarmi o darmi qualche suggerimento ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy