Jump to content
Nokioteca Forum

Il Codice Di Protezione Dimenticato


SamuelBergamin
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, so che ci sono diversi topic aperti in merito ma non ho trovato nulla di concreto. Vi racconto il mio problema:

ieri mia moglie non riusciva più a utilizzare il suo cell e ho pensato di darle il mio amato 6600 visto che ora ho il mitico 5800. Tempo addietro lo avevo formattato del tutto e ripristinato la memory da 1GB con i dati originali contenuti nella 32MB di fabbrica. Avevo anche cambiato l'allora codice di protezione. da 23976 ho rinserito il buon 12345 per non dimenticarlo in un futuro. E' successo che sto benedetto cellulare non prende più ne il vecchio codice ne il codice di default. Sono sicuro che non sia cambiato in quanto nessuno lo ha più toccato. sarà stato un annetto scarso nella sua scatola originaria senza batteria e memory inserite. Ho caricato la batteria del tutto e fatto un'altra formattazione ma nulla. Ho provato a inserire diversi codici che avevo annotato nel libretto di istruzioni ma nulla.

Ho girato un pò in internet e ho trovato diverse procedure, alcune delle quali fasulle in quanto il 6600 non lo si può collegare via usb al pc. Ho provato anche quella che dice di fare la cartella "recogs" all'interno della cartella System e metterci il file THC-NOKIA-UNLOCK.MDL ma nulla da fare. non va, mi chiede sempre il codice e non si rimposta a 12345.

Volevo chiedere se esiste un ca**o di modo per ripristinare il tutto.

Grazie mille a chi mi darà una mano e spero di riuscirci.

Sam

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy