Jump to content
Nokioteca Forum

C3-01


pacafa
 Share

Recommended Posts

espongo il mio problema, ho un nokia c3-01 della tre, ho cambiato il product code con jaf per sbrandizzarlo l'originale era 059F657 e misi non ricordo bene uno del tipo 0599354, che all'epoca esisteva ancora ovi suite diceva comunque e sempre che non vi erano aggiornamenti per il mio cell, dopo penso 4 mesi da questa operazione non ho più provato se non qualche giorno fà costatando che nel frattempo ovi è stato sustituito da nokia suite, collego il terminale e mi dice che è disponibile un aggiornamento e quindi sensa pensarci lo faccio ignaro che alla fine il cell funziona ma non ho più la lingua italiana, l'aggiornamento firmware che esce cliccando da tastiera *#0000# è il V 07.15 del 07/10/11 RM 640 VARIANT 00.00 E SOTTO ANCORA DICE LANGUAGE:v 07.15 - 07/10/11 con una lettera A, fatta questa premessa ho provato a flasharlo con phoenix versione 2010.8..... ma non mi trova nella lista che si apre il tipo RM-640, TROVA IL PRECEDENTE E I SUCCESSIVI, ANALOGA COSA TENTANDO IL FLASH CON JAF, penso che le procedure fatte essendo un piccolo e umile smanettino siano corrette ecc. ecc. chiedo gentilmente a chi ne sa più di me se puo darmi qualche consiglio o meglio ancora una guida passo passo per trovare la soluzione. grazie anticipatamente a quanti prenderanno visione e considerazione del mio argomento. ciao a tutto ul forum

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy